|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-11-2005, 13:54
|
|
Mukkista
ubicazione: Principato di Bogliasco
|
Davvero uno scandaloooooo
|
22-11-2005, 13:54
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
|
22-11-2005, 13:56
|
|
Guest
|
Cimi, e' vero, e infatti sono salito sia sulla gialla che sulla grigio-rossa... ma in alcuni stand manco arrivai a quelle "libere"... alla yamaha era una follia... e cosi' in tanti altri posti... e poi per poter ammirare i modelli piu' belli si doveva fare a botte perche' erano appunto "circondati".
|
|
|
22-11-2005, 13:57
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
tutte le moto che mi interessavano le ho fotografate e mi ci sono seduto sopra con comodo... 
|
bella forza, il giovedi'... dai Barba non hai manco la piu' vaga idea di cos'era venerdi' e sabato...
|
|
|
22-11-2005, 13:57
|
|
|
lo stand yamaha era quello peggiore ma non perchè c'era la topa...
ma perchè hanno presentato una marea di moto nuove e la gente impazziva per salirci...
|
22-11-2005, 13:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da greppia
Se le donne non c'erano, ci si lamentava di quello...
p.s.: La mia ragazza è un ex cubista
|
Per evitare malintesi...forse l'apostrofo sarebbe indicato qui
Comunque per principio tutti devono poter lavorare, anche le ragazze negli stand. Perchè negarglielo visto che male non fanno? E soprattutto...perchè ci si ostina a dare contro gli organizzatori della fiera, i quali non hanno granchè voce in capitolo sul numero e la qualità delle ragazze? Perchè vi lamentate con loro per il costo del biglietto? Cosa c'entrano loro? La legge consente di avvalersi del richiamo sessuale per il commercio; cosa pretendete, che l'organizzazione della fiera disegnino una nuova legge speciale? Piuttosto lamentatevi con gli espositori, i quali sono i soli responsabili circa la scelta dell'attrazione verso i rispettivi spazi.
|
|
22-11-2005, 14:00
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da willy_1272
Piuttosto lamentatevi con gli espositori, i quali sono i soli responsabili circa la scelta dell'attrazione verso i rispettivi spazi.
|
vero... curioso pero' che a monaco gli stessi espositori avesssero stendiste vestite in ben altro modo...
|
|
|
22-11-2005, 14:00
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
lo stand yamaha era quello peggiore ma non perchè c'era la topa...
ma perchè hanno presentato una marea di moto nuove e la gente impazziva per salirci... 
|
Le ragazze dello stand yamaha erano davvero dei cessi.
|
|
22-11-2005, 14:01
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
vero... curioso pero' che a monaco gli stessi espositori avesssero stendiste vestite in ben altro modo... 
|
Donne e buoi dei paesi tuoi
'azzo....un luogo comune!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!!
|
|
22-11-2005, 14:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Ma perchè io espositore non posso avvalermi della super-gnocca per attirare la gente al mio stand... ma soprattutto per dirottarla dai miei concorrenti!??!?
Il fatto è sempre lo stesso, se non ci fosse richiesta, non ci sarebbe offerta. Se la gnocca non se la cagasse nessuno, vedi che l'anno prossimo non ce la metto... ma visto che gli uomini (e anche le donne se ci fossero dei fighi semivestiti) sono attratti da queste cose, perchè non sfruttarle??
Tanto per saltare di palla in frasca... il prezzo del biglietto non lo trovo eccessivo (e non perchè io non l'ho pagato), per il semplice fatto che offriva una vetrina di modelli e accessori forse unica al mondo, possibilità di provare moto di varie marche, fare scuola guida, far provare le moto ai bambini, assistere a corsi di sospensioni, meccanica e altro, conoscere piloti dal vivo (valentino a parte che ormai è inarrivabile), assistere a spettacoli di stuntman, di freestyle, di trial acrobatico, di supermotard, assistere a gare internazionale di supercross... non avete vissuto tutto questo??
Forse eravate troppo attratti dalla gnocca????
|
|
|
22-11-2005, 14:05
|
|
|
passi per il biglietto... ma il parcheggio è vergognoso...
|
22-11-2005, 14:06
|
|
Guest
|
Quote:
Donne e buoi dei paesi tuoi 
|
ma se meta' delle stendiste erano straniere...
|
|
|
22-11-2005, 14:06
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Ma perchè io espositore non posso avvalermi della super-gnocca per attirare la gente al mio stand... ma soprattutto per dirottarla dai miei concorrenti!??!?
Il fatto è sempre lo stesso, se non ci fosse richiesta, non ci sarebbe offerta. Se la gnocca non se la cagasse nessuno, vedi che l'anno prossimo non ce la metto... ma visto che gli uomini (e anche le donne se ci fossero dei fighi semivestiti) sono attratti da queste cose, perchè non sfruttarle??
Tanto per saltare di palla in frasca... il prezzo del biglietto non lo trovo eccessivo (e non perchè io non l'ho pagato), per il semplice fatto che offriva una vetrina di modelli e accessori forse unica al mondo, possibilità di provare moto di varie marche, fare scuola guida, far provare le moto ai bambini, assistere a corsi di sospensioni, meccanica e altro, conoscere piloti dal vivo (valentino a parte che ormai è inarrivabile), assistere a spettacoli di stuntman, di freestyle, di trial acrobatico, di supermotard, assistere a gare internazionale di supercross... non avete vissuto tutto questo??
Forse eravate troppo attratti dalla gnocca????

|
Sottoscrivo tutto  ....tranne la "palla in frasca", ehehehh
|
|
22-11-2005, 14:07
|
|
Mukkista doc
|
Su quello concordo, ma soprattutto sul fatto che nel progetto ci dovevano già essere anche dei parcheggi comunali, magari non proprio adiacenti alla fiera, a prezzi molto più bassi...
Solo che siccome dovevano costruirli i comuni, e non un'azienda privata... toh... non li hanno fatti in tempo. Che caso???
|
|
|
22-11-2005, 14:07
|
|
Guest
|
Quote:
|
venerdi' mattina l'80% dei "dirottati" erano persone che mai compreranno una moto in vita loro...
e tenevano lontani da quegli stand proprio chi invece le moto le compera...
|
|
|
22-11-2005, 14:08
|
|
Guest
|
La lettera non va mandata all' EICMA ma alle varie case che "usano" le ragazze per attirare il visitatore, che serva ho molti dubbi visto il successo di pubblico, credo chi chi si lamenti sia la minoranza (che non vuol dire abbia torto)
|
|
|
22-11-2005, 14:09
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
venerdi' mattina l'80% dei "dirottati" erano persone che mai compreranno una moto in vita loro...
|
Questo non lo puoi dire...  e chi sei, nostradamus!?!??!
|
|
|
22-11-2005, 14:10
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
ma se meta' delle stendiste erano straniere...
|
le stAndiste saranno state pure straniere...
ma nella politica commerciale di quasi tutti i produttori (e dal prossimo anno anche di quelli cinesi) c'è un bel bollino rosso accanto a ciascun paese latino.
|
|
22-11-2005, 14:10
|
|
|
Quote:
|
per niente d'accordo... se la moto vende tantissimo in questo momento... è perchè tanta gente che mai si era sognata di comprarla... adesso la compra...
|
22-11-2005, 14:11
|
|
Guest
|
w la gnocca
Quote:
Originariamente inviata da giada
....non sto a discutere il binomio che sicuramente vi fa tanto "sesso"...
Ma a me a tratti ha fatto sentire addirittura a disagio...
Indecente dover spintonare orde di maschi per vedere una moto cn una "figona= trujun da cursa" sopra.
Tutto qui.
|
non ti ho visto molto a disagio...perchè per noi eri tu la regina del salone...........eeeeehh !!!! piaciuta!!!!!!!!!
..e quando le gnocche sono gnocche van benessum.
non vi metto le foto che ho fatto perchè vincerei di sicuro qualsiasi concorso, e non c'è storia vèèè.
ciao
|
|
|
22-11-2005, 14:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mare di Liguria
|
ma dai, su... cosa vogliamo fare, mettere in discussione uno dei pilastri, dei punti fermi del marketing? la dicotomia femmina/prodotto?
|
22-11-2005, 14:15
|
|
Guest
|
Quote:
Questo non lo puoi dire...  e chi sei, nostradamus!?!??!
|
si!
bastava vedere l'eta'...
|
|
|
22-11-2005, 14:16
|
|
Guest
|
Quote:
ma nella politica commerciale di quasi tutti i produttori (e dal prossimo anno anche di quelli cinesi) c'è un bel bollino rosso accanto a ciascun paese latino.
|
bollino rosso = ?
|
|
|
22-11-2005, 14:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
ps..... e a me non infastidisce affatto 
|
...............maialozzo
|
|
22-11-2005, 14:22
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
bollino rosso = ?
|
Un moodo per dire che per ciascun territorio o paese la politica delle aziende è necessariamente diversa e pone l'accento sugli aspetti fondamentali del pubblico a cui si rivolgono. Nei paesi latini osservi una diffusione massiccia di pubblicità a sfondo sessuale mentre nei paesi anglosassoni vi è una componente più tecnica nel primo approccio col pubblico. Non affermo che in certi luoghi il richiamo sessuale sia del tutto assente, ma di certo meno esplicito...e comunque non in posizione cardine come in italia o in spagna.
|
|