Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2012, 11:42   #11
Ale73
sono un cagaca@@o doc

L'avatar di Ale73

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Anche uno grigio!

Questa Chambres d'Hotes sembrano bellissime, ma mi danno l'idea dei B&B toscani: locations stupende, molto fighetti e carissimi. Non fanno per me.
Concordo con l'uomo nero che dopo una giornata di viaggio preferisco mettermi in ciabatte e rilassarmi senza più muovermi... questi Logis de France non li conoscevo, sono tantissimi, molti più degli Ibis sulla banalità dei quali non posso che concordare.
Inoltre quello che offre un Ibis per la cena può andar bene per una notte in una tappa di trasferimento (come ho fatto più volte in Germania), ma non certo da prendere come abitudine in una vacanza.
Sto leggendo nel frattempo l'accuratissimo report di Enzo, redatto in maniera esemplare!
Complimenti pv1200!

Mi pare di capire quindi che, anche per un viaggio bretone posso continuare a girare "ad minchiam"... non vorrei prenotare nulla e gustarmi la totale libertà...

BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
Ale73 non è in linea   Rispondi quotando