Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2005, 11:29   #6
catchmeifyou
Pivello Mukkista
 
L'avatar di catchmeifyou
 
Registrato dal: 08 Jan 2004
ubicazione: Pieve Fissiraga (LO)
Messaggi: 168
predefinito

Io ho la Longford da giugno di quest'anno.. non mi trovo male ma come tutte le cose ha aspetti positivi e negativi..

i positivi sono decisamente il fatto che hai una giacca per tutte le stagioni.. infatti la giacca ha:

- un giubbino interno traforato, dotato di protezioni spalle, gomiti e schiena da usare d'estate.
- la giacca in gore-tex XCR da mettere sopra al giubbino nella mezza stagione o quando d'estate prendi un temporale.. e non si inzuppa d'acqua.. quando ti fermi la scrolli un po' ed è come se non avessi preso una sola goccia d'acqua.. oltretutto tiene bene anche il vento e quando piove non hai assolutamente la sensazione di freddo che l'umidità di solito da..
- l'interno termico in piumino che inserisci tra il giubbino traforato e la giacca esterna, usato domenica con la maglietta in thermolite di Eugenio e il pile in microfibra non ho avuto per niente freddo.

i lati negativi sono:
- non ha un taglio prettamente motociclistico e l'unica regolazione che è possibile è quella in vita.
- ha solo le due tasche esterne, non ha tasche interne all'altezza del petto ma solo una sull'interno termico che è un po' difficile da raggiungere per la presenza del giubbino interno. Il giubbino interno ha due tasche sui fianchi ma sono utilizzabili solo d'estate.
- la chiusura sul collo non è delle migliori perchè la parte retrostante è piuttosto alta e picchia contro il casco.
- è piuttosto lunga come giacca, pur essendo io 1,78 e avendo preso una 48, quando sei in sella fa dei rimborsi strani sull'addome e sul petto..

diciamo che se dovessi comprare un altra giacca a breve.. non la ricomprerei..
__________________
Max R1200GS ADV - Alpine white
ex R1200RT - rosso piemonte
ex R850RT - blu biarritz
catchmeifyou non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©