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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-11-2012, 01:18
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#201
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
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Mi ripeto:
Per andar forte sulla Ducati, serviva uno che non capisse un cazzo di moto, salisse su e tenesse aperto a prescindere.
Arriva invece poi qualcuno che si mette a disquisire di distribuzione dei pesi, di entrata in curva, di baricentro avanzato...
Non si va piu' in la' di 6°
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Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
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01-11-2012, 07:33
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#202
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
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E' inutile continuare a menarla, Ducati nel 2007 ha avuto un culo mostruoso, condizioni che a mio avviso non si verificheranno mai più. Brava Ducati in quell'anno, anche se per me è stata più fortunata se si vanno a vedere le regole di quell'anno e le condizioni dei jap...
anno irripetibile?
A mio avviso si, se non si decidono a rivedere il layout completo della moto, cosa che potevano ed avrebbero dovuto fare con Rossi e Burgess.
Le qualità di Rossi e Burgess non si discutono, la storia non si può negare, con buona pace dei detrattori di Rossi e dei fedelissimi di Borgo Panigale. 
Con Rossi e Burgess Ducati ha perso un'occasione, prendendo in giro i primi ed alla fine anche se stessa, portando come massimo sviluppo un nuovo telaio se così si può definire, appiccicato ad una base portante vecchia.
Insomma, le cose o si fanno bene, come fecero i Jap, oppure si lascia perdere.
Poi se quello che è stato fatto, o meglio quello che non è stato fatto, è stata una conseguenza della mancanza di fondi, o per testardaggine dei progettisti Ducati, proprio non lo so, sta di fatto che i risultati sono stati questi...
Dovizioso sarà la prossima vittima della cacamoto rossa.
Detto questo, è innegabile che in questi ultimi anni ci sono state tutte le condizioni per far sbroccare un qualsiasi pilota di moto gp, vedasi gli isterismi di Stoner, che alla fine non ha retto e li ha mandati a cagare...
Così ha fatto V. Rossi, ma senza isterismi, comportandosi invece da vero campione, facendo buon viso a cattivo gioco, assumendosi delle colpe di certo non sue, e mettendosi una buona fetta di salame in tasca, ma sono sicuro che V. Rossi il prossimo anno o forse già da quest'inverno si toglierà molti sassolini dalle scarpe...
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
Ultima modifica di Paolo1973; 01-11-2012 a 07:35
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01-11-2012, 08:20
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#203
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Penso che siamo tutti d'accordo che il "problema" Ducati derivi dall'architettura del motore.
Come e' stato detto e ripetuto, il 4 cilindri ad L desmodromico ha una lunghezza superiore agli altri motori utilizzati in MotoGP.
A causa di questa architettura derivano dei vincoli geometrici che danno un carattere "particolare" alla Desmo16.
Purtroppo (o per fortuna ... ) Ducati ha come marchio di fabbrica l'architettura ad L ... considerare di fare un 4 cilindri in linea (per esempio) farebbe venire i mal di pancia al marketing ... ma come ... mi vendi moto che hanno solo motori ad L, pero' per vincere in MotoGP mi fai il 4 in linea? ... un bel dilemma ...
Gia' quest'anno hanno infilato nella Desmo16 un telaio "normale" ... immagino quanti mal di pancia sia gia' costata questa cosa ...
E, last but not least, c'e' sicuramente un problema di budget ... anche se decidessero di fare un motore "corto", quanto costerebbe (considerando anche il tempo che ci vorrebbe per affinare l'insieme nuovo motore, nuovo telaio, gomme ... ) diventare competitivi?
Un bagno di sangue economico ...
Insomma in mia opinione hanno seguito una strada "particolare" che, nel corso degli anni, si sta' rivelando non corretta ... ci sarebbe da rifare moltissime cose ma non hanno i soldi ... siamo in un cul de sac ...
Probailmente la soluzione piu' rapida ed economica per tornare competitivi sarebbe avere delle gomme "su misura" per le caratteristiche della moto attuale ... ma non si puo' ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
Ultima modifica di PMiz; 01-11-2012 a 08:22
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01-11-2012, 08:44
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#204
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Io abbandonerei la motoGP e dirotterei tutte le risorse in SBK.
Cosa dimostra una classe in cui hai 3 costruttori ... che sei il più bravo di quei 3?
In sbk (che per me è il futuro) invece puoi dimostrare che sei il meglio di tutti nel vero senso.
Io avrei preso questa decisione già alla fine della scorsa stagione.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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01-11-2012, 10:00
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#205
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
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Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Insomma in mia opinione hanno seguito una strada "particolare" che, nel corso degli anni, si sta' rivelando non corretta ...
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Io piuttosto direi: ad oggi obsoleta, superata.
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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01-11-2012, 10:06
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#206
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
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Andrew 1, secondo me la categoria dei prototipi rimane pur sempre la massima espressione delle capacità tecniche di un costruttore.
E' anche vero, che vedere la moto gp con solo 3 costruttori competitivi è un'indecenza ... 
Dal canto mio ho sempre sostenuto che vorrei rivedere il ritorno di Kawa e Suzuki, ma le regole devono cambiare!
Tornando a Ducati, dovrà operare delle scelte, insomma devono tirare fuori i maroni e decidere cosa vogliono fare in futuro, perchè solo gli illusi o gli anti Rossi (a tutti i costi sempre e comunque) possono credere che il prossimo anno potrà andare meglio per la cacamoto  perchè oggi quella moto è quella roba lì  e non ci credo che a Borgo Panigale non sappiano fare di meglio, ma ci vogliono coraggio e soldi.
Tornando al capitolo SBK, Sykes sta facendo paura con la Ninjona 2013
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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01-11-2012, 10:32
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#207
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
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Quote:
perchè solo gli illusi o gli anti Rossi (a tutti i costi sempre e comunque) possono credere che il prossimo anno potrà andare meglio per la cacamoto
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Non può andare neanche peggio di così.
Con tutto il rispetto per Rossi, che lo considero ancora tra i 2, forse 3 con Pedrosa, migliori piloti della motogp del 2013.
Con la Ducati, semplicemente non ci si è trovato. Non era la sua moto. E' inutile dare le colpe a lui o alla moto.
Non erano fatti uno per l'altra.
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01-11-2012, 11:04
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#208
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Guest
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01-11-2012, 11:07
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#209
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Guest
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Ducati nelle due stagioni con Rossi si é SVENATA pur di accontentarlo e di fatto ora la moto va peggio di prima . Se a Stoner avessero dato il credito e gli investimenti che hanno dato a Vale , dopo il 2007 avrebbe vinto altri mondiali .
Lui ha davvero un sec. Di differenza nel polso ...
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01-11-2012, 11:14
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#210
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
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Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Lui ha davvero un sec. Di differenza nel polso ...
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Rispetto a Pedrosa di sicuro....
Vorrei vedere un pilota come Lorenzo o Rossi su quel missile li, una roba che ha rischiato di far vincere il mondiale addirittura a Pedrosa
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dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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01-11-2012, 11:31
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#211
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Witteveen e' stato un grande motorista (relativamente ai 2 tempi), ma ultimamente si sono lette interviste che fanno dubitare della sua sanita' mentale ...
Comunque se vuoi portarlo come sommo esponente della "verita'" riguardo la Ducati, possiamo leggere quanto dice qui in questa intervista:
http://www.insella.it/sport/wittevee...iginalit%C3%A0
"...
E questo è il rischio che sta correndo la Ducati, una moto diversa da tutte le altre ma che avrebbe dovuto avere uno sviluppo specifico. Oggi questo Ducati non lo può più fare e allora deve fare l’inverso, cioè fare una moto adeguandosi al regolamento per competere: la Ducati si allontana sempre più da com’era all’origine e piano piano si avvicina alle altre per avere un rendimento simile..
... "
Anche io penso che se Ducati potesse avere delle gomme ad hoc, potrebbe essere decisamente piu' competitiva.
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
Ultima modifica di PMiz; 01-11-2012 a 11:36
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01-11-2012, 20:27
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#212
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Guest
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Ma cosa dovrebbe fare secondo gli ILLUMINATI del forum ? Perseguire una strada IDENTICA a quella dove i JAP hanno una esperienza ventennale ? Un bel V4 o un 4 in linea con valvole pneumatiche ? Ma vi rendete conto che sarebbe sempre INDIETRO tecnologicamente con una soluzione simile ? Meglio percorrere strade innovative e affinare quelle anche a costo di grandi sacrifici perché se poi la soluzione va sei davanti a tutti ...
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01-11-2012, 20:28
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#213
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
Rispetto a Pedrosa di sicuro....
Vorrei vedere un pilota come Lorenzo o Rossi su quel missile li, una roba che ha rischiato di far vincere il mondiale addirittura a Pedrosa
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Direi che anche quando era in Ducati lo ha avuto quasi sempre rispetto a tutti i suoi compagni di squadra ...
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01-11-2012, 20:45
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#214
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
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Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Meglio percorrere strade innovative e affinare quelle anche a costo di grandi sacrifici perché se poi la soluzione va sei davanti a tutti ...
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E tu che sei il più illuminato di tutti qui dentro, mi dici cortesemente quali sarebbero state le strade innovative intraprese dal 2008 ad oggi dalla Ducati?
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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01-11-2012, 20:57
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#215
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
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Facile, il motore-putrella portante (che con le gomme imposte e il numero di motori limitato vuol dire non poter sviluppare niente, ma... a noi piace farlo strano!!)
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
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01-11-2012, 23:00
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#216
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2005
ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
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Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
perché se poi la soluzione va sei davanti a tutti ...
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se poi,... quando ??????? 
2008/2012....3 anni con stoner e 2 anni con VR non sono bastati, quanti altri ce ne vogliono ??
honda e yama nel frattempo hanno affinato telaio e motoristica....honda ha generato un missile con un cambio stratosferico e un motore potentissimo, fruibile grazie a un elettronica sopraffina.....yama per altre caratteristiche ha una moto altrettanto performante
....e con ducati di cosa si sta parlando ????....di come mai non riesce a inserirsi in curva....di come mai in uscita non si riesce a scaricare potenza come le rivali....di come mai le gomme non vanno in temperatura .....di come mai non c'è sensibilità sull'avantreno....
ah be, poi in rettilineo va QUASI come le altre....e pensa te, più delle moto comparsa ( cbt,ctt, crt .....come casso si chiamano ???  ) messe in pista per far numero.
CAMPA CAVALLO.....................
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cerco yama wr250 f....2004/2006...prezzo di saldo
La moto elettrica da 70 kili in off è una figata
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02-11-2012, 09:18
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#217
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Nell'ultima gara in Australia, sul rettilineo, le Ducati (non solo le ufficili, ma anche quelle di Barbera e Abraham) erano le piu' veloci, anche qualcosa in piu' di Honda.
Pensate che la ART di De Puniet era 15 Km/h + lenta, ma in prova quasi si mette dietro tutte le Ducati, tutte!!!
Il problema e' che poi ci sono anche le curve ...
A Bonneville, sul lago salato, probabilmente sarebbero imbattibili ...
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K1200R Sport
* Ex R1200S *
Ultima modifica di PMiz; 02-11-2012 a 09:21
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02-11-2012, 14:22
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#218
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Guest
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02-11-2012, 14:24
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#219
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
E tu che sei il più illuminato di tutti qui dentro, mi dici cortesemente quali sarebbero state le strade innovative intraprese dal 2008 ad oggi dalla Ducati? 
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Io sinceramente sarei ripartito dalla moto che ha vinto il Mondiale nel 2007 affinando quel progetto .
Attualmente si trovano con una moto "ibrida" che va come o forse meno di prima ... Bel risultato di 2 anni di investimenti ...
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02-11-2012, 14:41
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#220
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Forse ancora ti sfugge un particolare: Nel 2007 Ducati aveva della gomme fatte su misura per le proprie esigenze, essendo il team di punta della Bridgestone.
Dal 2008 la Bridgestone ha cominciato a fornire quasi tutti i team MotoGP, con la notevole eccezione della HRC e di "mezzo" team Yamaha (Lorenzo) e sono stati quindi sviluppati in una direzione piu' adatta anche agli altri team.
Io continuo a pensare che se Ducati potesse avere delle "scarpe su misura", probabilmente farebbe un notevole progresso ...
Riguardo gli investimenti di Ducati, in 2 anni per quanto riguarda i telai hanno fatto:
1. Verso la fine dell'anno scorso campionato hanno fatto il telaio "scatolotto" in alluminio invece che in carbonio.
2. Quest'anno hanno fatto una sorta di perimetrale.
Insomma, magari per il budget di Ducati e' sicuramente stato uno sforzo notevole, ma se facciamo paragoni con le Giapponesi che ogni pochi Gran Premi portano novita' ...
Solo HRC, quest'anno afflitta dal chattering dovute alle nuove gomme, ha gia' fatto non so' quanti telai da provare per risolvere il problema ...
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K1200R Sport
* Ex R1200S *
Ultima modifica di PMiz; 02-11-2012 a 14:48
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02-11-2012, 19:56
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#221
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
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Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Io sinceramente sarei ripartito dalla moto che ha vinto il Mondiale nel 2007 affinando quel progetto .
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Affinando ?  Si vabbè qui è come sparare sulla croce rossa ... 
E tu saresti quello che accusa gli altri di non capire nulla di moto ? 
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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02-11-2012, 22:29
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#223
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
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HP4 Competition
M1000XR
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03-11-2012, 13:01
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#224
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2005
ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
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Ultima modifica di marameo; 03-11-2012 a 13:04
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03-11-2012, 18:33
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#225
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Guest
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Marameo tu sei un anti sportivo a prescindere e anche poco democratico .
( per fortuna che hanno messo il tasto per evitare di leggere quelli che scrivono corbellerie ... )
Ultima modifica di valeleon71; 03-11-2012 a 18:36
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