Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
ci sei o ci fai? la mia critica e' molto puntuale, bellissima moto... a guardarla, ma spiegami tu come si fa a guidare una moto che dovrebbe essere una naked se non posso manco appoggiare le ginocchia da qualche parte... o conosci qualche segreto che io non so?
|

Be!... Se ci conoscessimo e avessimo l'opportunità di avere una griso in mano... probabilmente ti farei vedere come si guida a meraviglia... ma sai... io sono alto solo 1.85 e ho le gambe corte, quindi le ginocchia non le tocco sulle teste
La tua critica: "sara' mica una moto quella cosa li'?" Analiziamo la frase o ce la sipeghi tu?.... Quali sono, secondo te le moto?... La Griso mi dava l'impressione di esserlo.... ma illuminami di saggezza... perchè non ho capito.
La tua critica: "chiamiamolo bell'esercizio stilistico ma poi metterla i produzione mi pare proprio una strunzata"....

Cos'è na strunzata, seppur bellissima stunzata, la Griso? Oppure il lavoro di tecnici e di collaudatori per due anni nel metterla in produzione? O, con molta più fantasia perversa, è una stronzata comprarsi una moto strunzata?
Il Segreto? La griso non è la moto per te... ma per tutti quelli a cui piace e non toccano le ginocchia sulle teste...