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28-10-2012, 20:21
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#426
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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Non farti ingannare dai km che vedi su, specie per i 1150.
Come ti ho già scritto in mp, la terza a pelle non mi convince, sembra troppo vissuta per 14000 km, i 40000 km dell'ADV genovese possono essere nulla. Queste moto iniziano a slegarsi a quel kmtraggio.
Per l'assicurazione tramite Motoclub BMW confermo, son passato da Genertel ad Allianz tramite loro, risparmiando 180€ (tessera inclusa).
Qua a Genova conviene visto che le assicurazioni ci considerano città del quartomondo.
Alla fine ogni anno basta farsi un po' di preventivi, considerando il Motoclub uno dei tanti.
OT: un saluto a Breve qui sopra, arrivederci al prossimo Blocco3!
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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28-10-2012, 22:51
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#427
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.048
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grazie mille a tutti, in particolare a Roberto Alting che mi ha fornito getilissimi supporti e consulenze. Prometto di studiare e di applicarmi, eh!
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29-10-2012, 09:12
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#428
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
Messaggi: 3.221
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facci sapere cosa hai deciso.
OT: ciao Alting, m'impegno a chiedere l'istituzione del Blocco3 anche al Mukken '13!!
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in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
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29-10-2012, 11:34
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#429
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Oct 2012
ubicazione: Varese
Messaggi: 1
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Consiglio per acquisto
Ciao ragazzi,
se potete vorrei avere un vostro parere da voi esperti per l'acquisto di una r 1200 gs per far cosi parte finalmente di quelli dell'elica a tutti gli effetti!
La moto è un febbraio 2009 (105cv),tutta originale,con 31000 km, full optional (abs,esc,esa,rdc,computer di bordo,manopole risc.),gomme a parer mio al 50%, più top case originale bmw gs, e appena stata tagliandata.
La richiesta è di 10000 €uri da un privato.
Sono già stato a vederla, è veramente in ottime condizioni generali, unico mio dubbio che ha avuto 2 proprietari,(mi è stato detto che ha fatto 15000km il primo e il resto dei km con il secondo).
Correttamente il proprietario attuale mi ha denunciato la perdita d'olio dal mono post e la sostituzione cuscinetti del cardano.
Operazioni già svolte da lui.
Cosa ne pensate?
Grazie, bye bye...
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29-10-2012, 13:59
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#430
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2012
ubicazione: Provincia Italia
Messaggi: 859
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Se i tagliandi sono dimostrati e il mono e i cuscinetti sistemati il prezzo è buono. A me, la scorsa primavera per un 2009 full con 15mila km avevano chiesto 12.800 più il passaggio, poi ho optato per il nuovo......ti aspettiamo!!!!
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ex Honda 750CBF Kawasaki 600GPZ-R
Suzuki GSR600,V-Strom 650,GS1200 TB,GS1200 ADV, GS 1200 ADV LC
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29-10-2012, 21:27
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#431
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: East coast e west coast
Messaggi: 1.828
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Attendi l'uscita del nuovo modello.... Vedrai quanti usati si troveranno...
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1150 ADV elefante grigio
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29-10-2012, 22:37
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#432
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2006
ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09
Messaggi: 2.646
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Quote:
Originariamente inviata da blackseal
Non si può abbassare? nelal sella del GS ci sono tre livelli
In alternativa regolazione del mono Telelever?
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Consideravo già la posizione bassa. Dovresti cambiare sella (esiste i mod. che fa il tuo caso) e altra possibilità esiste un ammortizzatore più corto, anche dell'Olhins.
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Indenne alla plastica fino al 01/02/xx.
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02-11-2012, 00:56
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#433
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jul 2004
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 233
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informazioni gs 1150 adv
Sarei intenzionato ad acquistare un 1150 adv , chiedo cortesemente qualche informazione:
-cosa controllare principalmente su un usato
-abs indispensabile
-problemi o difetti del modello
-costo ass. e bollo.
Grazie
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GS1200 adv 2014 R100GS AFRICA TWIN
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02-11-2012, 01:03
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#434
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: Catania
Messaggi: 2.381
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In generale lo stato in cui si trova la moto, forcella dritta, ammo non troppo spompi, cardano e motore che non emettano sinistri rumori metallici, telaio senza crepe nella vernice...che significherebbe cricche nel metallo.
ABS: qui si apre un mondo. Ognuno dice la sua..dico la mia? Io senza ABS una moto da 270 kg non la guidavo su strada...a me mi ha risparmiato molte scivolate.
Difetti? Peso da ferma, per il resto? Nessuno, dopo la BMW ha fatto gs di qualità più scadenti
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POWERED BY BMW R1150GS ADV Nera + G 450 X Factory Replica + BMW Junior Bike
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02-11-2012, 01:15
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#435
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.391
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...dato che nel motore non ci puoi entrare....verifica le solite cose che si controllano quando si acquista un usato......lo stato di usura generale...i km proporzionati all'età del mezzo (che poi...parere personale...meglio tanti fatti bene ...che pochi fatti da disgraziato)...i tagliandi effettuati (se dimostrabili)....meglio se pui fare un giro di prova che non sia di 5 minuti..... per l'ABS ...a mio avviso.....se c'è...meglio......
Problemi e/o difetti....beh...l'unico problema riscontrato personalmente sull'ADV (avevo lo STD del 2003) è stato quello delle bobine ...per il resto....per ora tutto ok....
il bollo lo puoi calcolare....... sono 85 CV ...e l'assicurazione...dipende dalla compagnia e dal livello di bonus malus...
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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02-11-2012, 01:20
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#436
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.022
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se la acquisti da un privato , prima di osservare la moto , guarda in faccia chi te la sta proponendo e ascolta bene cosa ti dice ...se la persona è OK sei già al 60%
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02-11-2012, 01:24
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#437
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2007
ubicazione: Frara
Messaggi: 1.633
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-cosa controllare principalmente su un usato
io prima di acquistare ho controllato tutti i tagliandi fatti in concessionaria, c'erano. Controlla le candele .
-abs indispensabile
si ma se ne può fare a meno, frena quanto basta per il peso che ha, c'è da dire che a volte l'abs ha dei problemi.
-problemi o difetti del modello
se il peso può essere considerato un problema e non un difetto allora difetti ancora non ne ho trovati dopo 30.000 km
Parlo di GS standard full opz. con 93.000 km
__________________
*GS1150* MM
Far West in moto:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=439201
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02-11-2012, 09:53
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#438
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2010
ubicazione: nord
Messaggi: 252
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abs non e' indispensabile
pesa tanto
e' alta tanto
non va tanto
non si rompe
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02-11-2012, 10:03
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#439
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.533
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Il punto debole dei 1150 sono le sospensioni e la trasmissione finale.
Per le prime sono da privilegiare esemplari che montino ammortizzatori aftremarket, per la seconda controlla che facendo girare la ruota in folle non si sentano rumori strani dal cardano e che la ruota posteriore non abbia gioco assiale.
L'ABS è un accessorio utilissimo però:
- Ho avuto 2 GS per un totale di 150000 km e non sono mai caduto per mancanza di ABS.
- Mi pare che tutti gli ADV abbiano l'ABS accoppiato al servofreno, che qualche problemino l'ha dato.
- Su moto non freschissime è una cosa in più che si può rompere.
__________________
Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Agent orange"
Ultima modifica di Nano; 02-11-2012 a 10:13
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02-11-2012, 10:05
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#440
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Io mi sono fidato completamente del ragazzo che me l'ha venduta (un iscritto a QdE) anche se a prima vista era sporchissima e alquanto vissuta.
Il mio fiuto aveva sempre funzionato prima ed ha funzionato anche questa volta.....una volta lavata a fondo devo riconoscere che era perfetta.
La mia non monta l'ABS - però per me non era un problema vitale!
I difetti più evidenti sono il peso da fermo (in movimento diventa leggiadra), i battiti in testa in condizioni estreme di caldo, le bobine e il motorino di avviamento (di tanto in tanto deve essere smontato e manutenzionato).
Per il resto.....è la moto che volevo!
1100 GS forever
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02-11-2012, 11:41
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#441
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
Messaggi: 360
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ottima scelta!
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R1200GS STD 2008 - EX: R850R, R100GS Paris-Dakar; R1100GS 1995.
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05-11-2012, 11:11
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#442
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Oct 2011
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 532
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E se cercassi un GS 1100?
Ciaoa tutti.
mi sta salendo una  interessante....
vorrei affiancare al mio 1200 2007 un 1100 da tenere con cura in garage e portarlo a fare bella mostra di se appena possibile....
considerando che la 1200 l'uso tutto l'anno per viaggi e spostamenti giornalieri mi piacerebbe un bel 1100 da usare per qualche uscita considerando che fra poco alcuni passerebbero anche d'apoca passando i 20 anni....
Vi chiedo:
me lo consigliate?
che anni prendere a a che prezzo indicativamente?
difetti da considerare?
il tutto ovviamente in ordine sotto tutti i punti di vista...docuemtale, meccanico e lettrico e tutto il resto!
Grazie a tutti per i preziosi consigli!
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MY MOTO:
.................
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05-11-2012, 17:20
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#443
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
Messaggi: 360
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ciao, io ho il mio in vendita sul web. 1995, nero, serbatoio in "plastica" ottime condizioni, ca. 68.000km, tris borse BMW, scarico leovince+orig. sospensioni Ohlins+orig. etc, etc. Moto per me bellissima e molto maneggevole. Per motivi di divieti alla circolazione (è euro1) ho preso un 1200gs ma, come ho scritto anche sul forum, le sensazioni di guida di un 1100 sono molto più "vere" di un 1200 civilizzato..........sono molto tentato di tenerlo..........
che io sappia di difetti non ne ha, non ha mica tutta l'elettronica di quelle moderne!
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R1200GS STD 2008 - EX: R850R, R100GS Paris-Dakar; R1100GS 1995.
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13-11-2012, 04:38
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#444
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Sep 2010
ubicazione: Lugano
Messaggi: 492
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Sul 1150 adventure dopo 11 mesi che lo uso.
posso dire che ne sono ancora innamorato.
Per me era troppo alto e troppo pesante.
Volevo la versione std. O il 1100 per risparmiare un po.
L'adventure non era contemplato, il mio fisico non era adatto.
Poi però ne trovai uno ad un prezzo.. diciamo la metà di quello che avrei pagato un 1100 in ordine.
100.100 km spaccati.
Ho fatto mettere a nuovo le sospensioni showa di serie che per i miei 70kg, ora, vanno benissimo!
Le ho fatte accorciare di 2 cm per avere la stessa altezza della std. e di questo ogni tanto me ne pento un po perché adesso che comincio ad imparare ad andare le pedane toccano prima. Ma ho il vantaggio di poter un domani mettere la sella alta e riuscire ancora a salire.
La moto mi é stata venduta con y ,eprom +scarico remus e presa d'aria maggiorata.
La moto va un po più forte del 1150 std che ho provato e che mi era piaciuta molto.
Non so se siano i rapporti del cambio o l'assenza del cat. ma é più cattiva.
Sono rimasto stupito anche della velocità massima. In 2 con borse e strada un po in salita (autostrada per il gottardo) raggiunge e supera i 200 con disinvoltura.
Conclusione: 100.000 km per un bmw boxer non sono tanti km ( per delle sospensioni showa però si)
Aggiungo: ora che possiedo il 1150 mi sento di dire che il 1100 é un ottima scelta per spendere meno ed avere una moto molto simile.
__________________
DRZ 400 - 1.2gs - r80
Ultima modifica di Vartan; 13-11-2012 a 04:48
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14-11-2012, 10:22
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#445
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2009
ubicazione: umbria
Messaggi: 124
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HELP consiglio: svalutazione 1200gs
salve a tutti.
volevo chiedervi, secondo voi, se il 1200gs, vista l'uscita a marzo del nuovo modello (e quindi, di conseguenza, l'immissione nel mercato dell'usato di tante moto di chi vorrà passare al my2013) subirà una svalutazione consistente.
voglio dire: se si trova una buona offerta adesso, converrebbe comunque aspettare marzo-aprile 2013?
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14-11-2012, 12:37
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#446
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 49.070
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io comprerei a gennaio 2013, quando tutti avranno visto e letto della nuova e nessuno sara' disinformato. A quel punto chi ordina la nuova avra' la foga di disfarsi della attuale. LE inserzioni decuplicheranno in pochi mesi
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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14-11-2012, 12:50
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#447
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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io aspetterei dopo il 20.12 per immatricolare nuovo.......gennaio 2013 per comprare usato stilnuovo
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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14-11-2012, 13:50
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#448
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
Messaggi: 3.005
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mi sa che il mio GS1200 mi fara' sputare pallini per venderlo.
inserito annunci vari due settimane fa, fino ad ora niente tranne una ventina di e-mail truffa!
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dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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14-11-2012, 14:18
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#449
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Cerchiara 43 chieti
Messaggi: 381
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BEE quelli che hanno il 1200 son azzi acidi e chi ve li compra tutte ste moto,perchè le volete cambià poi ?
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bmw r1100gs-bmw r1150r-Laverda 750s-Laverda Formula-ds multistrada1000-aprilia 350 trial-vespa 50
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14-11-2012, 14:26
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#450
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2009
ubicazione: umbria
Messaggi: 124
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infatti è quello che temevo.... ho trovato un buono scambio tra il mio 650gsMono+conguaglio per un 1200gs del 2006. sto tirando un po' sul prezzo ma il tipo non vuole scendere. però io ho paura che tra un paio di mesi il 1200 si svaluterà, anche di un migliaio di euro considerando il passaggio di anno (che farà perdere circa 500-600 euro) e l'uscita del nuovo modello. ma, allo stesso tempo, trovo molta difficoltà a vendere il mio mono e ho paura di perdere il "treno".. perchè la differenza che mi propone è buona
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