|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-11-2005, 11:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
M E R D A Barba....si dice M E R D A
|
|
|
19-11-2005, 11:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
In effetti... fosse stato domenica sera posso capire, ma oggi avresti avuto tutto il tempo di recuperare la fatiche!!
|
|
|
19-11-2005, 11:41
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
sono in ufficio... fino alle 12...
mannaggia...
x sissyna
C A Z Z O... si dice C A Z Z O....  +
vabbeh vado a mettere i maroni a mollo nell'acqua calda chissà che una bella bollita non mi faccia passare la tosse...
|
19-11-2005, 11:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fogsückerland
|
|
19-11-2005, 11:47
|
|
Mukkista doc
|
Dimenticavo, complimenti al tipo con la SpeedTriple...
|
19-11-2005, 11:50
|
|
Sputerterminator
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTLF ...Bravo Kabir...ma la prossima volta cerca di ricordarti come la parcheggi...
|
19-11-2005, 12:42
|
|
Mukkista doc
|
|
|
|
19-11-2005, 12:58
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
Quote:
Originariamente inviata da sissyna
|
Quando lo spione bastardo mi ha chiamato per dirmelo, ho tenuto fede al mio avatar!!!
Che gran soddisfazione!
|
|
19-11-2005, 13:06
|
|
Mukkista doc
|
Grazie a tutti per la bella serata
Mitici tutti da Bradipower (che alla quarta birra faceva il verso del coccodrillo  ) a Kappaelleti (che è arrivato a mezzanotte da Genova). alla prossima o meglio al Gardagiro
|
|
19-11-2005, 13:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
|
|
|
19-11-2005, 17:15
|
|
Mukkista
ubicazione: Gran Ducato di Torre d'Isola Pavia
|
Ma che bella serata !  è stato un piacere rivdedere chi già conoscevo (Kabir,MarcoR,Alfred, ecc) ma soprattutto fare la conoscenza di nuovi forumisti, Diavoletto,Giada,Luke,Andreino, Eugeniog,Janno,QuadroA, BurtBuccara, la mitica Cimina e tanti altri (tutti non me li ricordo  eravate troppi !!) alla prossima
|
|
|
19-11-2005, 18:21
|
|
Sputerterminator
|
E' stato un piacerissimo anche per me!
Il tipo della speed...non ho parole.
|
19-11-2005, 19:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
Originariamente inviata da Kabir
p.s. mi ricordo solo ora che ... bè ... ....mi sa che non ho pagato la tagliata! Chi devo ringraziare e a chi dovrò offrire lauta cena in cambio?
|
Gavemo pensà noialtri de Berghem, me e Recidivo.
Ma era il minimo.
|
|
19-11-2005, 19:42
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
sono in ufficio... fino alle 12... mannaggia...
|
E che lavori solo te?
Io stamattina alle 7 ero in piedi, dopo le 5 birre di ieri sera come aperitivo, e soprattutto fare BG / MI alle 19 di venerdi sera è stato devastante come scaricare un container.
|
|
19-11-2005, 19:46
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da luke
E' stato un piacerissimo anche per me!
Il tipo della speed...non ho parole.
|
La cosa tragicomica (ed anche un pò triste se vuoi) è che il pischello faceva avanti ed indietro impennando davanti ad uno squadrone di Gentleman Bikers come noialtri aspettandosi quantomeno una òla di venerazione.
Ed invece si è trovato davanti un freddo disappunto.
Meno male non si è fatto nulla di grave, ma l'orgoglio ne uscirà ridimensionato.
|
|
19-11-2005, 20:32
|
|
Mukkista doc
|
Davvero un gran piacere anche per me rivedere tanta bella gente e conoscerne di nuova.
Purtroppo alle 20 me ne sono dovuto andare.
Mi sono perso la parte migliore della serata? Per favore, ditemi di no...
|
21-11-2005, 13:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
|
Si ma le foto fatte qualcuno le ha messe in rete
|
|
21-11-2005, 13:34
|
|
Mukkista doc
|
shhhhhhhh sta bono lì, non glielo ricordare!!
|
|
|
21-11-2005, 13:36
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
|
21-11-2005, 13:43
|
|
Mucchista amletico doc
|
Quote:
|
SCHERZI ???????
|
21-11-2005, 13:53
|
|
Mukkista doc con ADV metrosexual
ubicazione: Abbiateciccia
|
Quote:
|
Ma porca paletta mi son perso il bello della serata cazzarola uno con la speed che si capotta.
Vabbè ma mi sono rifatto sabato mattina provando le Buell quelle si che s'impennano
|
|
21-11-2005, 13:53
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Gavemo pensà noialtri de Berghem, me e Recidivo.
Ma era il minimo. 
|
L'ho notato... io almeno mi ero ricordata di pagare (visto che ero più in bolla di Kabir) ma mi avevate fregato sul tempo. Beh, che dire? Grazie e a buon rendere!
|
21-11-2005, 14:24
|
|
Mukkista doc
|
Grazie ancora da parte mia a Berghem e Recidivo, saprò sdebitarmi presto!!!!
Per DavideFun, Burt ed eventuali curiosi che hanno avuto la disgraziata idea di partire prima di questo evento vi spiego della Speed...
Cercherò di essere il meno cinico possibile nella descrizione dell'evento ed il più distaccato possibile, non si pensi che provo piacere di fronte alle disgrazie altrui...è un motociclista come noi del resto...bè...come me no! Diciamo che è un motociclista e basta ecco.
- Ragazzo di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Piumone due taglie in più e pantaloni...mmm...facciamo tre taglie in più e cavallo basso....adesivi GHOSTRIDER, RACE, e patacche varie sul tema...un pò gasato insomma...
- speedtriple ultimo modello tucca taroccata (bellissima in effetti e con un sound ancora più bello dell'originale che già è cosa mica da ridere...).
- Comincia ad accendere il potente mezzo con giri di folle da far girare tutta la via (e affacciare quei poveri che abitano in zona...era almeno mezzanotte o forse l'una...)
- vuole farsi ammirare ma...si sa...popolo di bmwisti che ammirano la speed? Pochi.
- si mette il suo casco con visiera NERA (e già mi chiedo ma questo come cavolo ci vede).
- avanti e indietro per la via con ripetuti tentativi di penna (la speed ovviamente si alza di potenza e non solo in prima e seconda...il tipo sembra fare un pò fatica ma dopo un pò di avanti e indietro ce la fa ad alzare di qualche centimetro la ruota...il sound nel frattempo infernale).
- comincio insieme a molti altri presenti ad esternare la mia preoccupazione per il povero (c'e' chi dice: durerà poco il giovane motociclista) ed una tipa (amica di Bradipower) molto simpatica ci guarda tutti quanti come degli infamoni gufi. Anche lei è preoccupata. Meno male che poco dopo viene accompagnata a casa dal Bradipo e non dal tipo con la speed perchè...
- ...perchè dopo l'ultimo avanti e indietro con le sue pennette fa un giretto davanti a noi IN PIEDI SULLE PEDANE a mani alzate salutando e ringraziando il pubblico che lo guardava preoccupato...arriva in fondo alla via dopo un bell'allungo...a quel punto parte il Condor....dieci minuti dopo la telefonata di quest'ultimo: "SI E' CAPOTTATO AL SEMAFORO, LUI INDENNE, MOTO TUTTA SFRISATA".
Non aggiungo altro (nè metto faccine apposta).
Ultima modifica di Kabir; 21-11-2005 a 14:27
|
|
|
21-11-2005, 14:50
|
|
Mukkista
ubicazione: Gran Ducato di Torre d'Isola Pavia
|
Quote:
Originariamente inviata da Kabir
Grazie ancora da parte mia a Berghem e Recidivo, saprò sdebitarmi presto!!!!
Per DavideFun, Burt ed eventuali curiosi che hanno avuto la disgraziata idea di partire prima di questo evento vi spiego della Speed...
Cercherò di essere il meno cinico possibile nella descrizione dell'evento ed il più distaccato possibile, non si pensi che provo piacere di fronte alle disgrazie altrui...è un motociclista come noi del resto...bè...come me no! Diciamo che è un motociclista e basta ecco.
- Ragazzo di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Piumone due taglie in più e pantaloni...mmm...facciamo tre taglie in più e cavallo basso....adesivi GHOSTRIDER, RACE, e patacche varie sul tema...un pò gasato insomma...
- speedtriple ultimo modello tucca taroccata (bellissima in effetti e con un sound ancora più bello dell'originale che già è cosa mica da ridere...).
- Comincia ad accendere il potente mezzo con giri di folle da far girare tutta la via (e affacciare quei poveri che abitano in zona...era almeno mezzanotte o forse l'una...)
- vuole farsi ammirare ma...si sa...popolo di bmwisti che ammirano la speed? Pochi.
- si mette il suo casco con visiera NERA (e già mi chiedo ma questo come cavolo ci vede).
- avanti e indietro per la via con ripetuti tentativi di penna (la speed ovviamente si alza di potenza e non solo in prima e seconda...il tipo sembra fare un pò fatica ma dopo un pò di avanti e indietro ce la fa ad alzare di qualche centimetro la ruota...il sound nel frattempo infernale).
- comincio insieme a molti altri presenti ad esternare la mia preoccupazione per il povero (c'e' chi dice: durerà poco il giovane motociclista) ed una tipa (amica di Bradipower) molto simpatica ci guarda tutti quanti come degli infamoni gufi. Anche lei è preoccupata. Meno male che poco dopo viene accompagnata a casa dal Bradipo e non dal tipo con la speed perchè...
- ...perchè dopo l'ultimo avanti e indietro con le sue pennette fa un giretto davanti a noi IN PIEDI SULLE PEDANE a mani alzate salutando e ringraziando il pubblico che lo guardava preoccupato...arriva in fondo alla via dopo un bell'allungo...a quel punto parte il Condor....dieci minuti dopo la telefonata di quest'ultimo: "SI E' CAPOTTATO AL SEMAFORO, LUI INDENNE, MOTO TUTTA SFRISATA".
Non aggiungo altro (nè metto faccine apposta).
|
Quando uno se le cerca ........
|
|
|
21-11-2005, 15:16
|
|
Mukkista doc
|
Grazie a tutti per la serata!!
eravamo davvero tanti, poi c'erano anche....otto-nove-dueeeeee
mi sa che sono andato via troppo presto....quello con la Speed me lo sono perso!
|