Bah....... anch'io sono trixenato da oramai 3 anni e MAI e dico MAI nessuno mi si è lamentato o mi ha dato i fari, e non credo che la gente chiuda gli occhi quando mi vede e faccia finta di niente..... a chi dice che con i faretti accessi non risultiamo più visibili dico solo che non sa di cosa parla

è fuori di dubbio ed innegabile che con tutta la luminaria accesa la gente ti veda, e ci sono in giro troppi automobilisti coglioni che pensano di essere soli sulla strada, ma non solo, come dice il buon Big, state tutti a fare un atto di accusa perchè magari, forse con lo xeno si abbaglia e poi non pensate alla grandissima percentuale di automobilisti che girano con il telefono all'orecchio..... li sì bisognerebbe crocefiggerli sul posto.... ma questo è un altro discorso

per chi dice (Aspes) che solo i GS hanno i faretti supplementari consiglio di dare un occhiata ai vari cataloghi di HONDA C.T., YAMAHA ST, TRIUMPH EXPLORER, DUCATI MTS... devo continuare????? e vedere se non propongono i faretti aggiuntivi.....

in ultimo ma quando vi abbagliano gli xeno delle macchine va tutto bene semplicemente perchè sono omologati????? e non mi venite a dire che la regolazione elettrica automatica dell'altezza dei fari che è obbligatoria con gli impianti allo xeno sulle auto funziona davvero perchè stiamo parlando di nulla....
quindi se vi capita di vedermi con una ADV bianca con tre xeno accesi mettetevi gli occhiali da sole perchè io non li spengo e soprattutto non li tengo accessi perchè fa fico oppure perchè le persone devono accorgersi che guido sua maestà la BMW ADV

mi fate scappare da ridere con questa ipocrisia, perbenismo e retorica.....
passo e chiudo