Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-2012, 15:17   #1
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.988
predefinito

mmah! Credo che un minimo di accorgienti tipo lo spray al silicone e il fatto di parcheggiare a manubrio dritto e non al sole, possa allungare di molto la vita del nostro gommino.
D'altronde quello snodo è uno dei punti deboli conclamati della nostra moto per cui un minimo di attenzioni lo merita.

In questo senso le cose che mi fanno incazzare del mio GS ( che comunque ritengo una moto eccellente...) non sono quei particolari come questo che con un minimo di attenzione riesci a salvaguardare, ma sono quei difettucci verso i quali non c'è pezza, ti lasciano a piedi senza preavviso, come la batteria, l'ammortizzatore ESA, l'antifurto sulle 2008, il cardano che comunque dovrebbe essere libero da manutenzione... ecco ... questo si che meriterebbe l'attenzione di BMW e dei suoi concessionari.
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2012, 20:31   #2
danny62
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Aug 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 895
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra65 Visualizza il messaggio
mmah! Credo che un minimo di accorgienti tipo lo spray al silicone e il fatto di parcheggiare a manubrio dritto e non al sole, possa allungare di molto la vita del nostro gommino.
Ma al mio bar preferito non c'è un posto all'ombra!
__________________
La moto si compra con gli occhi, ma si giudica col culo.

ex R65, R1150R, ora R1200GS ADV.
danny62 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©