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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-10-2012, 16:08
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#226
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Mukkista doc
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esatto, scusate
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Vat a lett, strosia not!
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08-10-2012, 16:08
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#227
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Mukkista doc
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ubicazione: Amsterdam/Roma
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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08-10-2012, 16:18
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#228
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Mukkista doc
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08-10-2012, 18:12
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#229
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da Boro
Non a caso in gara 2 Biaggi guidava con la merda nei pantaloni, quanti larghi ha fatto?
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ahahhha volevo vedere te al suo posto, cosa facevi ,si gioca il mondiale forse anche l'ultimo per lui cosa doveva fare quello che ha fatto melandri.......
mapperfavore.
Bravo max per la vittoria non importa per quanti punti quello che conta è il risultato finale.
P.S. a me sta anche simpatico.
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08-10-2012, 20:05
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#230
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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comunque se in gara 1 Tintoli' non avesse vinto e in gara 2 Melandri non fosse caduto insieme all' altro non so' se Biaggi avrebbe vinto.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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08-10-2012, 20:12
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#231
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Guest
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C'è anche da dire che in gara 2 Guintoli e Rea si sono ben guardati dall'attaccare Sikes.
Stessa cosa hanno fatto Checa e Giugliano con Biaggi.
Penso sia giusto non entrare in bagarre,all'ultima gara, con chi si sta giocando il mondiale e magari causare un incidente che falserebbe tutto.
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08-10-2012, 21:04
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#232
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
In pratica, il ragioniere l'ha fatto lui, anche se il fatto che, specie nella prima parte del campionato, sia partito spesso in tromba per poi rallentare, tende a nasconderlo.
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Appunto.
L'analisi dei numeri ci dice di una maggiore regolarità di risultati da parte di Sykes rispetto a Biaggi, ma i risultati numerici non ci descrivono perfettamente il modo in cui l'inglese ha impostato la sua condotta di gara: Sykes ci ha sempre dato del gran gas (già cominciando dalle qualifiche, e le sue superpole lo dimostrano), solo che - soprattutto nella prima parte del campionato - i suoi sforzi sono stati spesso vanificati dal rapido deterioramento delle gomme.
A me non pare quindi che Sykes sia sceso in pista con atteggiamento prudente e ragionatore... chissà, forse non ne è nemmeno capace, o chissà, forse nemmeno lui all'inizio del campionato credeva di poter lottare per il mondiale ma viveva alla giornata cercando più che altro di mettersi in evidenza. Cosa che gli è certamente riuscita.
Biaggi invece ha conquistato diversi piazzamenti con gare prive di acuti, rimanendo spesso nelle posizioni di rincalzo e senza nemmeno farsi vedere in testa alla corsa. Però un approccio di questo tipo, che noi spettatori chiamiamo genericamente "da ragioniere", non deve necessariamente essere considerato come rinunciatario o da braccino corto. Al contrario, potrebbe essere benissimo interpretato come "perfetta lettura della gara e lucida valutazione delle reali potenzialità del proprio mezzo tecnico in relazione agli avversari", e questo vuol dire essere capace di ottenere il massimo possibile da ogni situazione. E scusate se è poco. Poi magari non sarà così spettacolare, ma finché vince c'è poco da fare: bisogna dargli ragione. Anche perché quando la suddetta "lucida valutazione" lo porta a convincersi di poter vincere - vedasi Misano - non è che si tira indietro ma ci dà del gran gas anche lui.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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08-10-2012, 21:27
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#233
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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sykes meritava il campionato
melandri lo ha buttato via (sai che novita'.)
biaggi se l'e' ritrovato in mano senza neanche sapere perche'.
all'inizio del motomondiale si premiava con un punto il giro veloce in gara (1948) poi fino al 1976 si scartavano i risultati peggiori.
per come e' fatta adesso la superpole, andrebbe premiato chi riesce a star davanti agli altri dopo due turni ad eliminazione diretta: ci vuole della tecnica (a sistemar la moto) e del pelo (a dar tutto in un giro).
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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08-10-2012, 21:30
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#234
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: Milano (ma in confino a Paderno Dugnano)
Messaggi: 1.449
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SIKES n° 1 !!!!!!!!!!
Complimenti all'aprilia e bmw che han fatto motone x principesse!!!!
fiulet
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08-10-2012, 21:41
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#235
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Quote:
Originariamente inviata da cidi
biaggi se l'e' ritrovato in mano senza neanche sapere perche'.
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Chissà perché, ma io ho la netta sensazione che Biaggi avesse pianificato la conquista di questo campionato sin dalla prima prova libera della prima manche della prima gara, e gli altri invece no.
Quote:
Originariamente inviata da cidi
per come e' fatta adesso la superpole, andrebbe premiato chi riesce a star davanti agli altri dopo due turni ad eliminazione diretta: ci vuole della tecnica (a sistemar la moto) e del pelo (a dar tutto in un giro).
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Del tutto d'accordo.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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08-10-2012, 21:53
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#236
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.796
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non so se è colpa sua o della moto, ma Biaggi sopratutto nelle ultime gare ha fatto parecchie cavolate.......
Sykes si meritava il titolo , eccome.....
concordo con cidi.....
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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08-10-2012, 21:57
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#237
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
Messaggi: 5.588
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a naso chi era partito per vincere il mondiale erano Checa, Melandri e Biaggi.
Sykes era un outsider per via della moto, fortunatamente poi pian piano han trovato il bandolo della matassa e la kawa ha cominciato a camminare bene per tutta la gara senza disfar gomme.
Quindi ci siamo ritrovati con un Checa in pappa che non è stato in grado di lottare per il mondiale per motivi psicologici e forse anche tecnici, Melandri che ha buttato le sue possibilità giù dalla finestra, un Sykes che tirando fuori i maroni e non solo ha lottato a pieno titolo per il mondiale ed un Biaggi ha fatto la parte del nonno cercando di arraffare sempre il più possibile ben conscio delle sue possibilità e della moto.
Onestamente il mondiale avrei preferito andasse a Sykes perchè ha fatto vedere che ha le palle ( ma ha sempre il prossimo anno per confermarsi un toprider), ma da qua a dire che Biaggi lo ha vinto per caso... dai su, non sta guidando un BMW privato e non è un 41enne che ha iniziato ieri a correre e per caso si è iscritto al mondiale SBK...
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uso la moto a 360°, la donna a 90!
www.rcl-moto.com
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08-10-2012, 22:00
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#238
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
Messaggi: 5.588
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
non so se è colpa sua o della moto, ma Biaggi sopratutto nelle ultime gare ha fatto parecchie cavolate.......
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a me è sembrato che da qualche gara ci siano stati degli attriti tra lui e la squadra, non percepivo un aria molto "rilassata" in box aprilia.
Poi se avete notato molte cavolate le ha combinate quando Eleonora ha lasciato il box... tira più un pelo di figa che un carro di buoi! 
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08-10-2012, 22:17
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#239
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jun 2006
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Troppi se e troppi ma!!!!!!
Inutile girarci intorno onore al vincitore.
Grande MAX!!!!!!!
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Sono un fans di Osvaldo Gros "El Pastelero"
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Bmw R75/5
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09-10-2012, 01:09
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#240
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Sykes ci ha sempre dato del gran gas (già cominciando dalle qualifiche, e le sue superpole lo dimostrano), solo che - soprattutto nella prima parte del campionato - i suoi sforzi sono stati spesso vanificati dal rapido deterioramento delle gomme.
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E, quando le gomme gli si deterioravano, non continuava a darci del gran gas, provando a fare gli stessi tempi di quando le aveva fresche pur di provare a vincere.
Badava ad arrivare, nelle posizioni di rincalzo.
Semplicemente Sykes andava in gara con un assetto da qualifica, cosa che gli consentiva di andare molto veloce per pochi giri, ma rovinava presto le gomme. Ma non rischiava nei primi giri più di quanto rischiasse negli ultimi.
Il campionato di Biaggi ha avuto più acuti (ha vinto una gara in più) e più cadute, anche se la sua condotta di gara è opposta a quella di Sykes (di solito Biaggi va più lento nei primi 2-3 giri, per poi cominciare a fare il ritmo)
DogW
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09-10-2012, 01:27
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#241
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Sykes in gara con un assetto da qualifica? è una ipotesi come un'altra, manca la conferma ufficiale, ma è plausibile e ci descrive una squadra che inizialmente non pensava di poter lottare per il titolo e che quindi preferiva il "mostrar bandiera" con exploit episodici, tanto per far contenti gli sponsor e mettersi in evidenza.
Con un po' più di convinzione, forse sarebbero riusciti a lottare per il mondiale con qualche gara di anticipo. Andrà meglio la prossima volta, anche questa è esperienza.
Resta però il fatto che l'accoppiata Biaggi/Aprilia ci ha creduto sin da subito, nelle sue possibilità, e tutto il loro campionato si può leggere in questa ottica.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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09-10-2012, 10:07
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#242
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Sykes in gara con un assetto da qualifica? è una ipotesi come un'altra, manca la conferma ufficiale,
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La parola è quella di Sanchini, che i box li bazzica abbastanza, certo la squadra non espone in bacheca le tabelle con gli assetti si Sykes.
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
ci descrive una squadra che inizialmente non pensava di poter lottare per il titolo e che quindi preferiva il "mostrar bandiera" con exploit episodici, tanto per far contenti gli sponsor e mettersi in evidenza.
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L'assetto è il pilota a deciderlo, non viene imposto. La squadra, e questo è ufficiale, quando, Baz, dopo poche gare, si era messo ad arrivare meglio di Sykes (prima mancava il termine di confronto, e si poteva pensare che fosse davvero la moto a mangiare le gomme in maniera anomala), ha criticato apertamente la tattica di gara del pilota. In realtà non sappiamo neanche quanto l'abbia cambiata, dato che gli ultimi appuntamenti sono stati caratterizzati da tempo variabile, gare accorciate, ecc...
DogW
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09-10-2012, 11:35
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#243
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
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Messaggi: 2.740
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l'anno scorso nella seconda metà del campionato la kawa andava già alla grande e sono partiti sicuramente per puntare al titolo.
qui la prima in australia
Sykes già partiva in pole. pensate che corressero per posizioni di rincalzo ?
avevano e hanno un motore da paura..
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09-10-2012, 12:18
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#244
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
ubicazione: Rivalta di torino
Messaggi: 628
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io, che sono verde nell'animo, non ero convinto che la KAWA fosse pronta a lottare per il titolo, sia per la moto acerba, sia per il pilota che fino allo scorso anno è stato incostante.
quest'anno hanno fatto un balzo in avanti sia la moto che il pilota veramemte notevole.
speriamo che il prossimo anno loro rimangano così ad alto livello e che nessun altro pilota/moto concorrente, trovi l'annata magica...
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09-10-2012, 15:39
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#245
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: bologna
Messaggi: 159
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Leggendo la carriera di Max ,non sembra uno che vince per caso o per fortuna.
Ha vinto 6 titoli mondiali ,e quando non ha vinto a sempre combattuto per i primi piazzamenti.
Poi 41 anni hanno il loro peso .... Ma lui ancora continua a vincere.
Grande Max!!!
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Hp2 Megamoto - Guzzi Stelvio - Guzzi Caffè Sport - Vertemati Sm 570 r - Guzzi 1100 sport ie.
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09-10-2012, 15:44
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#246
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Quote:
Originariamente inviata da bikelink
l'anno scorso nella seconda metà del campionato la kawa andava già alla grande e sono partiti sicuramente per puntare al titolo.
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E' questo che non mi torna. Se Sykes ha collezionato risultati poco lusinghieri nelle prime gare perché - come sembra - ha deciso lui stesso coscientemente e consapevolmente di correre anche in gara con un setting da qualifica che ovviamente e prevedibilmente non gli avrebbe mai e poi mai potuto consentire di mantenere il ritmo iniziale fino alla fine, beh... questa è una tattica da kamikaze e secondo me non si sposa affatto con la convinzione di poter lottare seriamente per il titolo. Uno che vuole lottare per il mondiale cerca di vincerle, le gare, non di rimanere sulle tele dopo pochi giri.
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09-10-2012, 15:53
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#247
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2011
ubicazione: treviso
Messaggi: 1.468
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ma alla fine cosa fa il biaggi l'anno prossimo?notizie?
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papÃ* ma io devo salire li?
ktm rc8
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09-10-2012, 15:53
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#248
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.267
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Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
questa è una tattica da kamikaze e secondo me non si sposa affatto con la convinzione di poter lottare seriamente per il titolo. Uno che vuole lottare per il mondiale cerca di vincerle, le gare, non di rimanere sulle tele dopo pochi giri.
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mah... ogni pista fa storia a se, non e' detto che un assetto meno "spinto" oltre limitare le prestazioni nelle prime fasi della gara, preservi le gomme.
per intenderci puo' darsi che il telaio kawa non riuscisse a far lavorar le gomme senza distruggerle.... a quel punto meglio cercare di guadagnare un po' di margine all'inizio e sperare di non perdere troppo dopo.
dubito che ai box non valutino queste cose.
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Vat a lett, strosia not!
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09-10-2012, 15:56
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#249
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Veramente, Sykes aveva iniziato la stagione assai bene. Dopo i primi 5 appuntamenti era secondo in campionato, distanziato da Biaggi di soli 5 punti. E' nelle successive 5 giornate, da Salt Lake City a Silverstone, che ha perso molto, riuscendo a racimolare, oltre i piazzamenti nelle retrovie, solo due podi, mentre Biaggi vinceva tre gare, e faceva altri due podi, Melandri vinceva 4 gare e due podi, e riuscivano a vincere una gara anche Baz (con altri due podi) e Guintoli.
DogW
Ultima modifica di Dogwalker; 09-10-2012 a 16:02
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09-10-2012, 18:52
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#250
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il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.263
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Comunque, l'attaccante Sykes ha vinto 4 gare.
Il ragionier Biaggi 5, ma credo sia successo anche questo per caso
Spero l'anno prossimo che tutti si confermino al vertice e ci facciano divertire, il resto son menate da bar
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- Husqvrfgnkinbr Norden
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