Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2012, 14:13   #1
mattgas
Mukkista doc

L'avatar di mattgas

ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lonelybiker Visualizza il messaggio
Chissà perchè...le KTM sembra sempre che abbiano un sacco di estimatori e poi ne vendono tre all'anno.
Fosse per me non venderebbero nemmeno quelle.

è arrivato lo specializzato in nozioni tecniche!

grazie, avevamo già capito che il marchio ti fa schifo...
Vecchio 03-10-2012, 15:31   #2
lonelybiker
Mukkista in erba

ubicazione: Viareggio
predefinito

A
Quote:
Originariamente inviata da mattgas Visualizza il messaggio
è arrivato lo specializzato in nozioni tecniche!

grazie, avevamo già capito che il marchio ti fa schifo...
Non ho fatto alcuna critica alla tecnologia impiegata da Ktm.... era solo una constatazione dei dati di vendita.
É vero che non ho simpatia per questo marchio, ma forse con questa 1190 potrei anche rivedere le mie considerazioni. La reputo più brutta della concorrenza ma almeno adesso è tecnologicamente al passo coi tempi (così sembra dalle cartelle stampa).
lonelybiker non è in linea  
Vecchio 03-10-2012, 15:41   #3
geko
Mukkista doc

ubicazione: tra i monti
predefinito

segnalo che qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=370614
ho postato una foto della nuova colorazione della tuta Rallye e un pdf con tutte le news per l'abbigliamento 2013
Vecchio 03-10-2012, 16:00   #4
mattgas
Mukkista doc

L'avatar di mattgas

ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
predefinito

[QUOTE=lonelybiker;6996578]A

Non ho fatto alcuna critica alla tecnologia impiegata da Ktm.... era solo una constatazione dei dati di vendita.
É vero che non ho simpatia per questo marchio.........

anche se siamo fuori tema, si sta parlando della nuova GS, ktm rispetto a bmw è una realtà molto diversa, bmw è un colosso auto/motociclistico di riferimento, a Mattighofen producono più biciclette che moto, è comunque notevole quello che stanno facendo nello sport (con gli uomini giusti), vedi
enduro e cross mondiali (dove bmw ha fallito miserabilmente...), ma x quanto riguarda la produzione di serie è assolutamente impensabile fare i numeri di bmw, o honda o Yamaha.......

purtroppo, se avessero avuto i maroni e una rete distributiva adatta, la 950/990 (che piaccia o no) poteva tranquillamente soppiantare l'africa twin di Honda, purtroppo x loro non è avvenuto in quanto la lentezza nel limare i difetti si è protratta x un bel pò di tempo, facendo allontanare i veri viaggiatori dal prodotto...
Vecchio 03-10-2012, 16:09   #5
tigrotto
Mukkista

L'avatar di tigrotto

ubicazione: Bologna
predefinito

la differenza di tecnologia e di assistenza e' abissale,anche se io ho un 990 adv e per me e' la moto piu gustosa da guidare che abbia mai avuto,il nuovo gs1200 e' una moto che tecnologicamente e' di un altro pianeta pur mantenendo la struttura del motore boxer che e' anacronistica ,sono il riferimento del settore. anche a livello di finiture basta guardare la differenza tra le 2 moto.... ,solo il cardano che sembra un opera d'arte ,pero' da guidare a me il gs non trasmette tanto sembra di andare su un overcraft percio rimango in ktm
tigrotto non è in linea  
Vecchio 04-10-2012, 20:42   #6
sailmore
Mukkista doc

L'avatar di sailmore

ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lonelybiker Visualizza il messaggio
A

É vero che non ho simpatia per questo marchio, ma forse con questa 1190 potrei anche rivedere le mie considerazioni. La reputo più brutta della concorrenza ma almeno adesso è tecnologicamente al passo coi tempi (così sembra dalle cartelle stampa).
Se avessi mai provato ad utilizzare "davvero" una 990 Adventure ti saresti reso conto che in quanto al "passo coi tempi" ci sarebbero dovute stare le altre.
Senza troppe menate elettroniche ma solo con la pura qualità motociclistica che la rende una delle moto più belle da usare.
Se poi la devo dire tutta, il fatto che non fosse sputtanat.... come le ultime GS (che ho avuto in tutte le versioni a partire dalla R100) per me era solo un valore aggiunto.
KTM 790ADV
sailmore non è in linea  
Chiudi la discussione