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29-09-2012, 10:06
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#126
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Nov 2011
ubicazione: casalpusterlengo
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Mantenere carica la batteria in box senza corrente
Ciao a tutti,
ho acquistato in primavera un R 1200 GS ed ora è il momento di pensare al ricovero invernale.
Ho un problema però, nel box dove ricovero il fantastico mezzo, non ho la presa di corrente e purtroppo non mi è possibile portarla.
Per questo ho pensato a due soluzioni, ma prima di realizzarle vorrei un consiglio da voi esperti del mestiere.
Prima soluzione: comperare una batteria gemella, renerla in casa sotto carica con un mantenitore ed ogni tanto invertire le due batterie. Costoso ma penso efficace, a proposito ogni quanto andrebbe fatta l'inversione delle batterie??
Seconda soluzione: comperare un caricabatterie portatile tipo booster e tenerlo ijn carica ed ogni tanto collegarlo alla batteria sulla moto che rimarrebbe sempre montata al suo posto... meno costoso ma più incerto; anche qui ogno quanto fare l'operazione???
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che mi daranno suggerimenti, ed ovviamente, se ne accettano sdi tutti i tipi.......
grazie a tutti ed un salutone
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29-09-2012, 10:11
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#127
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
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Ricovero invernale, significa che non userai la moto per 3/4 mesi?
Se così è, stacca la batteria (ovviamente carica) e riponila su uno scaffale in ambiente asciutto.
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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29-09-2012, 10:26
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Quoto il booster, in passato ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto proprio così. Il vantaggio è che non smonti niente dalla moto (se togli la batteria "perde" la data e alla riaccensione avrai la spia "service" accesa). Sul booster hai l'indicatore di carica quando è al limite del verde lo ricarichi in una notte e lo riattacchi alla moto. Con i 1200 devi attaccarti direttamente alla batteria, non puoi usare la presa sottosella che viene disattivata dalla centralina.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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29-09-2012, 10:26
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#129
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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la prima soluzione mi sembra assurda: a quel punto quando togli la batteria te la porti in casa e la carichi, che bisogno c'è di averne un'altra?
cmq basta farci un giretto anche ogni 3/4 settimane (vuoi non trovare una giornata decente!) e non serve alcun carica batteria, la mia lo scorso inverno è rimasta ferma piu' di 2 mesi ed è partita al primo colpo (senza alcun accrocchio collegato)
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29-09-2012, 10:30
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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29-09-2012, 11:11
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#131
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Luserna San Giovanni
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Quote:
Originariamente inviata da Smart
la prima soluzione mi sembra assurda: a quel punto quando togli la batteria te la porti in casa e la carichi, che bisogno c'è di averne un'altra?
cmq basta farci un giretto anche ogni 3/4 settimane (vuoi non trovare una giornata decente!) e non serve alcun carica batteria, la mia lo scorso inverno è rimasta ferma piu' di 2 mesi ed è partita al primo colpo (senza alcun accrocchio collegato)
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Riguardo a quanto possa stare ferma dipende molto dalla batteria e in che condizioni è.
La mia batteria originale gia quando aveva un anno di vita, in estate, dopo 2 settimane è partita per miracolo. Per soste di 2 settimane uso il mantenitore anche d'estate.
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KTM 1290 S ADV S 2017
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29-09-2012, 11:13
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#132
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Nov 2011
ubicazione: casalpusterlengo
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Purtroppo rimarrà ferma per 3-4 mesi e quindi dovevo trovare la miglior soluzione, ma non avevo dubbi sulla efficacia di mettere un breve post in questa sezione e, "detto fatto", ecco la soluzione migliore!!!!!
Grandissimi; la cosa che più mi stupisce nel mondo della moto è il senso di appartenenza e di condivisione!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!
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29-09-2012, 11:15
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#133
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
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La mia batteria originale tenuta in carica d'inverno con il mantenitore bmw è durata 4 anni.
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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29-09-2012, 14:02
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#134
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2012
ubicazione: Parma
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Quote:
Originariamente inviata da Bassman
Quest'inverno, a -7 gradi nel box e -14 all'esterno, la moto partiva al primo giro di motorino dopo una sosta di una settimana: mantenitore Valex da 19 euro, compresa spedizione, collegato direttamente alla batteria Yuasa tramite presa accendisigari standard.
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Idem...poca spesa tanta resa
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R 1200 GS ADV - KTM 450 SIX DAYS 012
ex TranAlp- Varadero-FZ1Fazer-Tiger1050-Aprilia Tuono-R1150 GS
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29-09-2012, 15:03
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#135
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2009
ubicazione: Ancona
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Ctek! Veramente OTTIMO!
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29-09-2012, 16:14
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#136
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
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....non fermare la moto ! .....comincia adesso la stagione del Motociclista !!
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......ADV 1250 Grigiona......la storia continua !!!
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29-09-2012, 16:54
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#137
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
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Quote:
Originariamente inviata da s-davide
...comperare un caricabatterie portatile tipo booster e tenerlo ijn carica ed ogni tanto collegarlo alla batteria sulla moto che rimarrebbe sempre montata al suo posto...
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@filippo73 > tanta considerazione mi commuove...
@davide
La soluzione 2 batterie, come ti hanno detto, non è logica; meglio e più economico gestire bene una batteria. Se non usi la moto, smonta la batteria e ricaricala a carica lenta ogni 1-2 mesi (ovviamente se non puoi usare il mantenitore). Attenzione con i booster: spesso l'elettronica sopporta male questi aggeggi, perché danno un impulso piuttosto violento e si rischia la frittura; andavano bene quando auto e moto erano più ignoranti, ma ora hanno tutte le puzza sotto il naso...
Se non vuoi fare la ricarica e non vuoi usare il booster, fai all'antica: vai nel box con un'auto ed i cavi e avvia così. Non preoccuparti se la batteria dell'auto è "più grossa", anzi, meglio. La tensione deve essere sempre 12V, ma se le Ah (ampere/ora) sono di più, l'avviamento sarà più facile e veloce.
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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29-09-2012, 21:28
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#138
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Bassman, in questo caso il booster serve per mantenere la carica delle batteria, o meglio per rallentare lo scaricamento, non viene utilizzato per l' avviamento. In pratica come avere una seconda batteria ma più comodo da trasportare, con lo stato di carica visualizzato e con il suo caricabatterie. I booster che possiamo comprare al supermercato per 30 euro non sono quelli delle officine che costano anche qualcosa in più, si possono usare tranquillamente. Se smonti la batteria anche per poco tempo si resetta la data della centralina che non sapendo più quanto manca al service al ricollegamento della batteria, durante il check segnalerà nel display la scritta service fino a quando non si resetta in officina o con il GS911 (e simili). Attaccare i cavi di un' auto per avviare la moto, magari un bel diesel di quelli grossi che vanno di moda oggi, secondo me è peggio che usare un booster cinese da 30 euro preso al Brico.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
Ultima modifica di SKA; 29-09-2012 a 21:36
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01-10-2012, 18:16
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#139
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2012
ubicazione: Mulazzo - MS
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Consigli x gli acquisti
Ciao ,
chiedo a voi che ne sapete di più
Devo acquistare un mantenitore par la mia r1200gs adv del 12/2008.
Sono indeciso tra :
http://www.ebay.it/itm/260878004448?...84.m1423.l2649
e http://www.ebay.it/itm/220908279773?...84.m1423.l2649
Quale è il migliore e sopratutto , sono entrambi idonei per ricarica con canbus, giusto?
Ciao e grz
__________________
R1200 GS ADV 2015 -EX R1200 GS ADV 08
EX Monster S4Rs 07-Ex TDM 850 (2001)-Ex XTZ 660 Tenere¨ Ecc.
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03-10-2012, 12:05
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#140
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
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Quote:
Originariamente inviata da SKA
...Attaccare i cavi di un' auto per avviare la moto, magari un bel diesel di quelli grossi che vanno di moda oggi, secondo me è peggio che usare un booster cinese da 30 euro preso al Brico....
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Scusa il ritardo, ma sto ristrutturando in casa...
Attaccare una batteria anche da camion, purché sia da 12V , può solo fare del bene, aumentando la facilità dell'avviamento.
E' un pregiudizio diffuso che una batteria "grossa" provochi chissà quali danni.
La risposta, come al solito, è nella legge di Ohm, in questo caso I=V/R.
Il timore dei non addetti ai lavori è che la batteria dell'auto eroghi una corrente esagerata per la moto, ma, dalla formula qui sopra, si vede chiaramente che la corrente assorbita dipende dalla tensione della batteria (12V). In parole povere, se la resistenza del motorino e dell'impianto elettrico rimane costante (ed è il nostro caso) e se applico una tensione di 12V, indipendentemente da quanto sia grossa la batteria che la fornisce, la corrente assorbita sarà solo quella per cui è stato progettato l'impianto, niente di più.
Io ho avviato molte volte le mie moto con batterie di auto e partivano che era una bellezza e senza alcun danno.
Diffidare degli avviatori, perlomeno di vecchio tipo, perché quelli si che danno una botta, breve ma intensa.
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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03-10-2012, 22:44
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#141
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
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Quote:
Originariamente inviata da robibebo
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l'accumate dual program l'ho preso il mese scorso perchè quello della lidl ha smesso di funzionare
al momento non ho ancora usato la funzione canbus perchè ho attaccato i cavi ad occhiello alla batteria e ho messo il cavo in modo da collegarlo al volo senza dover togliere i fianchetti sottosella che "coprono la presa
a 12 volt
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Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
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03-10-2012, 23:30
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#142
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2012
ubicazione: Mulazzo - MS
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Fammi sapere come funziona tramite canbus. Io vorrei usarlo così.
Grz
Da me a voi con trappatalk
__________________
R1200 GS ADV 2015 -EX R1200 GS ADV 08
EX Monster S4Rs 07-Ex TDM 850 (2001)-Ex XTZ 660 Tenere¨ Ecc.
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04-10-2012, 23:34
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#143
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2012
ubicazione: Mulazzo - MS
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Nessuno ha esperienze dirette con uno dei sue mantenitori sopra elencati?
Grz
Da me a voi con trappatalk
__________________
R1200 GS ADV 2015 -EX R1200 GS ADV 08
EX Monster S4Rs 07-Ex TDM 850 (2001)-Ex XTZ 660 Tenere¨ Ecc.
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08-10-2012, 17:21
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#144
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2012
ubicazione: Mulazzo - MS
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Quote:
Originariamente inviata da robibebo
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Nessuno ha consigli utili?
Da me a voi con trappatalk
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R1200 GS ADV 2015 -EX R1200 GS ADV 08
EX Monster S4Rs 07-Ex TDM 850 (2001)-Ex XTZ 660 Tenere¨ Ecc.
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08-10-2012, 19:38
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#145
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2012
ubicazione: Provincia Italia
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Quote:
Originariamente inviata da robibebo
Nessuno ha esperienze dirette con uno dei sue mantenitori sopra elencati?
Grz
Da me a voi con trappatalk
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Io ho quello della BC, l'ho preso in conce ufficiale. Me lo hanno dato come migliore dell'originale. L'ho usato e mi sono trovato bene. Dopo averlo attaccato alla presa sottosella devi fare il chek con la chiave e poi spegni. Altrimenti se lo attacchi senza fare il chek non viene riconosciuto e non fà entrare la corrente.
__________________
GS ADV LC PX200E
ex Honda 750CBF Kawasaki 600GPZ-R
Suzuki GSR600,V-Strom 650,GS1200 TB,GS1200 ADV
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08-10-2012, 21:38
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#146
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2012
ubicazione: Mulazzo - MS
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Quote:
Originariamente inviata da Kit
Io ho quello della BC, l'ho preso in conce ufficiale. Me lo hanno dato come migliore dell'originale. L'ho usato e mi sono trovato bene. Dopo averlo attaccato alla presa sottosella devi fare il chek con la chiave e poi spegni. Altrimenti se lo attacchi senza fare il chek non viene riconosciuto e non fà entrare la corrente.
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Grazie x il consiglio!!!
Da me a voi con trappatalk
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R1200 GS ADV 2015 -EX R1200 GS ADV 08
EX Monster S4Rs 07-Ex TDM 850 (2001)-Ex XTZ 660 Tenere¨ Ecc.
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08-10-2012, 21:57
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#147
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Mukkista
Registrato dal: 07 Nov 2007
ubicazione: NOVARA-VC-
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Come già citato da qualcuno ...:
http://www.ctek.it/
Collegato direttamente alla batteria , senza tante menate!
Sent from my iPhone6
using Tapatalk
__________________
nel dubbio...giu' tutto!!
GS ADV LC 2015/K1600GT
http://www.youtube.com/gianky53
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01-11-2012, 16:35
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: ROMA
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manutentore originale bmw
(per presa can-bus)
dove trovo l'adattatore femmina e i cavi per collegarlo direttamente ai morsetti della batteria?
Roma?
Web?
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01-11-2012, 16:55
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#149
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Sep 2012
ubicazione: Bologna ( S.G.P )
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Uso ctek da anni,mai cambiato una batteria,se supero la settimana di fermo moto lo collego tramite presa accendisagari collegata direttamente alla batteria,e' capitato che lo abbia lasciato collegato anche 2 mesi.
Mai un problema....e lo uso anche per l'automobile.
__________________
K1600GT Black Storm 2017
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01-11-2012, 17:05
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#150
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Nov 2007
ubicazione: aversa
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se non avete la corrente in garage
potete usare anche una dinamoda un lato collegata alla batteria e dell'altra collegata alla gabbia di un criceto e dovete solo portargli da mangiare una volta al giorno
__________________
sono un eroe...
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