|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-09-2012, 19:34
|
#476
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
|
Quote:
Originariamente inviata da mambo
e magari anche allora credevi di esserti accattato una vera endurona...una svolta epocale...
|
hahahahaah    ci mancherebbe!!!
allora correvo in moto hahahahaah e quella mi piaceva da matti! ma era un....ferro!  l' alternativa stradale era il corsarino.... con il quale comunque mi feci 150.000km hahahahaahahah
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
|
|
|
26-09-2012, 19:38
|
#477
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2005
ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
Messaggi: 2.419
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
gran moto ma ai mie tempi costava una barca di soldi quando il mio papa mi comprò la mia prima moto vera (DUCATI 250 Scrambler giugno 74) al conce c'era la ss stupenda grigia e celeste quella con la semi-carenatura.
Non godevano di una buona fama per via dell' inaffidabilità del motore

|
L'ho avuta anch'io ma la 900 SS differiva solo per i colori invertiti.
Quanti ricordi...
__________________
Vespa 150 px anniversario.
Vespa 300 seigiorni.
BMW 1250 RT
|
|
|
26-09-2012, 19:55
|
#478
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
No te ghe stavi ti la sora
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
26-09-2012, 20:52
|
#479
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da panzer
L'ho avuta anch'io ma la 900 SS .
|
massima invidia (bonaria) stupenda
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
26-09-2012, 20:55
|
#480
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da nico62
la 450 era un disastro rispetto la 350... avevano montato l' accensione elettronica al posto delle puntine....uno schifo hahahahaahha
|
la mia era i puntine platinate che si foravano ogni 5000 Km erano uguali a quelle della 127 che vendevano in una confezione insieme al condensatore e costavano 2000 lire, mi ero fatto tanto l'occhio che quando si foravano le cambiavo per strada e senza spessimetro (0,2 mm) per il resto qualche lampadina e nient'altro
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
26-09-2012, 21:07
|
#481
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da panzer
Ma in formula uno che cambio usano?
È nei rally ?
Così solo per curiosità...
Miiiiiii toccategli la moglie ma guai a contraddirli sul catramone.
|
Sei sicuro che usino un automatico come il DCT ? 
|
|
|
26-09-2012, 21:11
|
#482
|
Guest
|
Facciamo un thread sulla storia della Ducati ?
|
|
|
26-09-2012, 21:13
|
#483
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
|
ma và si foravano se non le regolavi bene, ...sfiammavano e si brustolavano hahahahahah
mi sà che la migliore era proprio il 250...ma non aveva l' alzavalvola? la mia per accenderla se sbagliavi colpo tirava di quelle bombardate ta panico.....hahahaah
mamma mia...che vita! altro che DCT si andava di STP...niente bronzine...ma cuscinetto... più davi di grasso meglio andava.... hahahaahh
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
|
|
|
26-09-2012, 21:16
|
#484
|
Guest
|
..... A me interessa la SVOLTA EPOCALE ....
|
|
|
26-09-2012, 21:20
|
#485
|
Mukkista
Registrato dal: 29 May 2012
ubicazione: MI
Messaggi: 964
|
Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
..... A me interessa la SVOLTA EPOCALE ....
|
Sta gia' passando di moda mi sa......
|
|
|
26-09-2012, 21:20
|
#486
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
|
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
|
|
|
26-09-2012, 22:36
|
#487
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
|
e pensare che credevo che non ci avrebbe azzeccato nessuno..... 
allora si può continuare a parlare del futuro e lasciare i racconti del paleolitico....bene......
avete mai provato con il GS ad arrivare in staccata ai 60/80kmh e scalare un 3/2/1 ?.....minimo si inchioda la ruota posteriore, ecco questo è paleolitico!
lo fate con il futuristico DCT e vi trovate perfettamente in assetto e aderenza per affrontare una bella curvetta andante.....
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
Ultima modifica di nico62; 26-09-2012 a 22:38
|
|
|
26-09-2012, 23:02
|
#488
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2005
ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
Messaggi: 2.419
|
avete mai provato con il GS ad arrivare in staccata ai 60/80kmh e scalare un 3/2/1 ?.....minimo si inchioda la ruota posteriore, ecco questo è paleolitico!
Il boxer ?
No non mi distruggere un sogno, un ricordo, già già ricordi antichi...
__________________
Vespa 150 px anniversario.
Vespa 300 seigiorni.
BMW 1250 RT
|
|
|
26-09-2012, 23:40
|
#489
|
Mukkista
Registrato dal: 29 May 2012
ubicazione: MI
Messaggi: 964
|
Quote:
Originariamente inviata da panzer
avete mai provato con il GS ad arrivare in staccata ai 60/80kmh e scalare un 3/2/1 ?.....minimo si inchioda la ruota posteriore, ecco questo è paleolitico!
Il boxer ?
No non mi distruggere un sogno, un ricordo, già già ricordi antichi...
|
Ma siamo in qui Quellidellala?
|
|
|
26-09-2012, 23:41
|
#490
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
|
Con qualunque moto non dotata di frizione antisaltellamento si inchioda il posteriore se stacchi brutalmente.
Serve una cosa che si chiama frizione antisaltellamento per ridurre drasticamente il problema... una cosa ormai diffusissima.
Di certo non serve il DCT
|
|
|
26-09-2012, 23:48
|
#491
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.863
|
ma evitare di fare le curve così piano da dover mettere la prima no?
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
26-09-2012, 23:59
|
#492
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
|
ho scritto curvetta non curva....e poi la prima del CT arriva tranquil oltre gli 80kmh....
PS: Pac quando sei in zona ti faccio vedere.....cosa serve mettere la prima nelle curvette con il DCT......se riesci a girar in tempo il 1.400
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
Ultima modifica di nico62; 27-09-2012 a 00:04
|
|
|
27-09-2012, 00:18
|
#493
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
|
Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Serve una cosa che si chiama frizione antisaltellamento per ridurre drasticamente il problema... una cosa ormai diffusissima
|
sul GS? da quando?
mentre con il DCT non serve l' antisaltellamento.....
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
|
|
|
27-09-2012, 00:22
|
#494
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
|
Sul GS non c'è' mai stato.
Ci sarà sulla nuova con grande probabilità.
Ma infatti verrà stravolta la trasmissione primaria.
Forse sul GS o su moto simili non ve n'è' mai stata impellente necessità.
|
|
|
27-09-2012, 01:38
|
#495
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: Fano
Messaggi: 2.124
|
__________________
_________________________________________
R1150R - K1200R - R1200GS Namibia Orange (La Tigre)
|
|
|
27-09-2012, 07:35
|
#496
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
|
La Ducati 750 SS oggi è ancora più bella di prima...; meravigliosa!
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
|
|
|
27-09-2012, 09:06
|
#497
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.863
|
Quote:
PS: Pac quando sei in zona ti faccio vedere.....cosa serve mettere la prima nelle curvette con il DCT......se riesci a girar in tempo il 1.400
|
tu col vuferone?...... mmmhhhhh
se io metto la prima in una curva e poco poco sbaglio a dar gas decollo.........
vengo col tweet, più equilibrata la faccenda
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
27-09-2012, 10:31
|
#498
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
|
ha si? ma che gusto c'è? il mio Vuferone CT DCT non si muove nemmeno per il Peugeottino....
poi mica devi metterla per forza la prima col kava se non sei capace  ....puoi farla anche in terza.....però se passi la mezzeria della strada Wotan mi autorizza a tagliarti le gomme
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
Ultima modifica di nico62; 27-09-2012 a 10:34
|
|
|
14-10-2012, 12:34
|
#499
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
Messaggi: 1.727
|
La magia di usare tutti e 4 gli arti con movimenti differenti per ognuno,non può essere esorcizzata da dei pulsanti.
Pacifico,non ti bastano i pulsanti che pigi sulla tastiera per farti le pippe?
|
|
|
14-10-2012, 15:40
|
#500
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
|
Ma chi è questo pippaiolo qui sopra sconosciuto...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17.
|
|
|