Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2012, 21:00   #1
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Controlla bene le foto.
Per 97 euro non vale la pena rischiare. Tieni a mente che alla frontiera in Inghilterra, spesso sono rognosi (io faccio avanti e indietro spesso sia in aereo che macchina/moto) anche se dipende molto da chi ti capita di beccare all'ispezione (alcuni sono simpatici e amichevoli).

Ti conviene pagare online. La ricevuta arriva via mail e finisci tutto subito senza eventuali strascichi.

Le multe per i parcheggi in UK sono una cosa tragicomica. Io ne ho pagate in 5 anni una tonnellata, di cui un paio elevate entro i 60 secondi successivi allo scadere del tassametro ed una perchè avevo solo 20 centesimi, parcheggio e pago 20, vado in un negozio a cambiare 5 sterline in spicci, vado a rimettere i soldi (ausiliario presente) e quando me ne vado mi fa la multa, visto che (non lo sapevo all'epoca) non si può incrementare il tempo di parcheggio dopo il primo pagamento in quasi tutte le aree di sosta. Ti risparmio la descrizione dell'incazzatura.

Non sono molto elastici.
Dall'altro lato: non c'è un veicolo parcheggiato male manco a pagarlo oro.

Ultima modifica di er-minio; 26-09-2012 a 21:03
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi