Quote:
Originariamente inviata da Efrem
A me piace l'originale, ma seicentosessanta euro di listino per un baule di plastica pure non in tinta con la moto può piacere giusto ai talebani che ragionano a stemmi e si esprimono a dogmi con l'elasticità del marmo  ; se lo troverò usato ad un prezzo più ragionevole ci penserò, altrimenti cercheró un compatibile di buona qualità.
Bye 
|
potrei dirti la stessa cosa della moto che hai sotto il culo....e che senz'altro te lo diranno nella loro mente tutti i motociclisti che si fermano con te'al semaforo e ti vedono la rt....è normale spendere 20.000 euro per una moto quando con una da 8000 fai le stesse cose????
hai comprato una moto da 20.000 euro solo perche'cè l'elica stamapata????
non credo,come non credo che l'abbia fatto anche io,abbiamo comprato una moto che senz'altro costa un botto ma ne vale,allora se vale la moto ne vale anche il top case da 670 euro(che nessuno conce te lo vendera'a prezzo pieno...)anche perche'i givi,oltre ad essere anche brutti non saranno certo ermetici e
termici e robusti come appunto il top case bmw,strutturalmente è l'unico ad avere la doppia intercapedine.
e poi avere una chiave unica non ha prezzo....