Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2012, 18:25   #10
guglio11
Mukkista in erba

L'avatar di guglio11

ubicazione: Villa Minozzo
predefinito

Di sicuro la tecnologia va avanti, penso che questo tipo di cambio "imbastardirà" col tempo tutte le moto(nel senso che gli altri costruttori non rimarranno certo indietro) ma , secondo me, la moto non è solo tecnica, la moto non è un pezzo di ferro, ognuna hha la sua personalità. Sembra banale ma io spesso amo le moto per motivi strettamente emozionali e questo comporta che mi interessano meno i vari pulsani, pulsantini, dispositivi ... ecc. ecc. Per questo dico : ben venga tutto, qualunque cosa possa fare migliorare sicurezza, confort prestazioni : sono favorevole e consapevole che andranno benissimo, ma se trovandomi di fronte ad una moto questa mi provoca repulsione nessuna diavoleria al mondo mi convincerà a conprarla, così come non mi convince qualcuno che ne compra una (in generale di qualunque tipo) e cerca di convincere gli altri che ha fatto la scelta giusta lui e prova a convincere gli altri a fare la stessa esaltandone le qualità : pur riconoscendone le qualità avrò il diritto di dire che mi fa cagare!? Non mi reputo estremista , anzi,di solito quando compro una moto è sempre full, ma la scelgo per altri motivi. Io spero che ci siano vari tipi di futuro , non solo automatico ma anche manuale, con la frezione dura col cavo come una volta, con o senza abs.......basta che ci siano moto e che ognuno possa comprare quel cazzo che gli pare senza che salti sù on "professore" qulunque a spiegarti quello che dovresti fare.