Skito.... Sei di una tristezza evidente... L'unico tuo argomento è se è una novità o meno e se è utile o meno (tua personale opinione che non ce ne frega una mazza)... Come quel Valemezzapippetta che si stra facendo una mega pippa con la sua C3 con le palette da spiaggia... Credo di non sbagliarmi se dico che non avete una beata fava di argomenti sul DCT.. Voi maschi puri e duri... Ahahahahahah!
Io non sono un tecnico sopraffine e non passo il tempo a smontare motori e moto, io le guido e vivo di sensazioni concrete... Le moto le lascio fare a chi le sa fare e non a sedicenti ingegneri nucleari che raccolgono patate per campi... E non vivo di nostalgici ricordi, sai che noia... "una volta la Honda... Il museo Honda ...." .... che due maroni! Ahahahahahah!
Sta cantilena ha rotto un po' gli zedebei! Francamente... Ti vedo sulla sedia a dondolo mentre riguardi le vecchie cassette VHF sbattendo la mano sul televisore a valvole per aggiustare l'immagine... Ahahahahahah!
Ma vivi sereno.. Di ricordi! Ahahahahahah!
Ho letto dopo le ultime righe... Han perso la loro originalità... Ahahahahahah! Sembra disperazione... Ma te ne rendi conto? Ma sorprendici tu con qualche argomento nuovo... Ahahahahahah!
Ultima modifica di Pacifico; 24-09-2012 a 06:44
|