Ho acquistato a maggio una r 1150 r del 2005, ho notato che il riscaldamento delle manopole funziona solo sulla sx, la destra non si scalda... domanda: il fusibile è unico? avete idea di cosa posso controllare?
Ciao Fede68......non so quanti fusibili ci sono,ma penso uno solo,per conto mio al cambio delle manopole è stato tagliato il circuito termico ,non ti rimane che levare la manopola dx e controllare.........auguri!! !!!!!!!
Ciao Peppone,la manopola riscaldata è normale,cambia solo il diametro, la resistenza è montata sul resto del blocchetto manubrio,nelle nostre r1200r è un circuito stampato (almeno nella mia) in altri modelli è un filo che gira sotto manopola,ma non affogato in essa.Con un po' di attenzione in un oretta si cambiano le manopole.
credo che le manopole siano ancora quelle originali...la moto aveva 15.000 Km quando l'ho presa...la dx è un filo più usurata sul bordo esterno che la sx! vorrei ritardare il più possibile la "traumatica" sostituzione...
Ciao Fede68,io le avevo cambiate a 10.000 km,ora ne ho 29.000 km ma le manopole sono ancora accetabili,le avevo sostituite con delle manopole del Ariete uguali alle originale,costo € 17 se non ricordo male.........per la sostituzione un po' di occhio e mano leggera con il cutter......