Quote:
Originariamente inviata da mariold
Beh,questa te la potevi risparmiare...
Vorresti dire che chi fa un'oretta di curve a vita persa poi si ferma al bar con gli amici a parlare di gomme e di angoli di piega,e confronta l'usura delle saponette con gli amici è l'unico vero appasionato? 
Dai su...ognuno vede la moto come cavolo gli pare,poi c'è il momento per le curve e quello per la panza...non necessariamente uno elimina l'altro... 
|
nessuna curva a vita persa, non giro con le saponette e non parlo di gomme..ma sono le mie sportsmart a parlare per me...dico solo che andare in giro per statali a 80 all'ora con gruppi di gente da 30 persone per arrivare in un posto e metter i piedi sotto il tavolo non è uno sport che mi alletta più di tanto...anzi, lo trovo molto lontano dall'intendere la passione per il mezzo moto.
poi ognuno la vive a modo suo ma mi rammarica il fatto che questo modo di intendere la moto venga quasi sempre dal possessore italiano di una moto bmw.
L'incidenza di panzoni con portafogli pieno in sella a gs che stanno a malapena in piedi è altissima.
Purtroppo è così..almeno qui al sud...
poi capita che in una giornata di statali e curve un tizio con la multistrada dopo aver percorso con me 400 km mi dica:" azzo però...camminano ste bmw!"
ed io:"le moto camminano, sono il 90 per cento dei bmwisti che non danno gas"