ciao Fabieddu;
credo che le laterali della GT (come della RT e della R) siano 34 o 35 litri
comunque.-- i 183 litri nominali del tuo assetto sul Burgman650 sono lontani!!
e lo posso confermare per esperienza diretta....
la praticità e la capacità di carico in viaggio, sono superiori sul B650!
sulla K, puoi cercare di aumentare con pochi accorgimenti
la borsa serbatoio originale è dichiarata a 23 che diventano 32 quando è estesa; onestamente impaccia un po' ed alla fine ci si mettono solo oggetti comodi (macchina fotografica, trousse), non vestiario; quest'nno ho preferito non usarla...
alla fine è più comodo cercare di mettere una borsa aggiuntiva sul bauletto (ben fissata e facendo attenzione a non esagerare col peso); qualcuno ha messo anche piccoli borselli posati sopra le valigie laterali
in ogni caso.... dimentica il totale del volume raggiungibile con la tua configurazione attuale;
Aggiungo che dopo tanto pensarci su, quest'anno mi son deciso, e, complice un'offerta presso un discount locale, ho acquistato una serie di sacchetti di quelli che fanno il sottovuoto per i vestiti....
COMODISSIMI... sono utilizzabili anche senza aspirapolvere, ed in effetti nelle borse laterali ci entra più del doppio di prima!!! FUNZIONANO
Li vende anche touratech ma costano una follia, io li ho presi al discount LD (non lidl),formato 35x50 cm... dopo aver provato con un paio, li ho seccati tutti quelli che c'erano, che mi avanzi anche per anni (si sa mai, nel caso si rompano)
io faccio sempre il solito errore... cazz... se li avessi comprati da subito quando mi venne la prima idea nel 2008, invece di starci rimuginare inutilmente per anni, me li sarei goduti anche gli anni scorsi!!
Ultima modifica di TAG; 18-09-2012 a 17:38
|