Essere avanti significa costruire
moto che durino nel tempo e che si sanno rinnovare migliorando l'affidabilità e l' immagine.
Essere avanti significa costruire moto che per strada riescono a
scrivere un pezzo di storia del motociclismo.
Insomma essere avanti non è una prerogativa dei più e specie dei japp i quali sono dei bravissimi copioni perfezionisti, ma senza carattere e fantasia.
Quando questi molto raramente l'hanno usata (la fantasia) hanno fatto cose egregie ma inavvicinabili per i più, anzi, per quasi tutti, quindi non fanno testo.
Harley Davidson e BMW sono i due marchi rimasti in piedi, il resto, è solo calce struzzo!
Questa BMW ad acqua non
avrebbe senso, anche perchè il motore boxer ha il miglio raffreddamento ad aria esistente su un motore a scoppio, ma con l'aumento di potenza magari si è reso necessario.
Quindi se così è, mi sembra una scelta forzata ma razionale.
la classe non è acqua in tutta la sua splendida semplicità .
Delle Honda che ci corsero (e vinsero) insieme, è rimasto invece
sto-ca !!!!!