Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2012, 00:02   #10
orsogrigio
Pivello Mukkista
 
L'avatar di orsogrigio
 
Registrato dal: 11 Aug 2008
ubicazione: COLLECCHIO (PR)
Messaggi: 183
predefinito

cambiare camme e smontare teste per me sono interventi costosi da effettuarsi in officina. io cerco qualcosa di più pratico e economico.
Sono convinto che terminali aftermarket e centraline aggiuntive aiutino a trovare qualche cavallo in più a scapito, spesso, della coppia che tende a spostarsi in alto.
Dalle sensazioni che leggo nel forum mi sembra invece che il terminale di serie aiuti un po' nel tenere la coppia a bassi regimi; forse una miscela più grassa aumenterebbe ulteriormente.
Queste sono prove che chiunque, con un pò di manualità, può fare. E poi non mi fido tanto dei grafici e dei banchi di misura; devo essere io, o meglio il mio culo, a sentire quando e quanto tira il motore; se non lo sento in modo evidente ritorno al vecchio settaggio.
__________________
orsogrigio - multistrada di briscola
orsogrigio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©