non ho parole, non ho parole
qui vuole censurare tutto, questa è l'ultima delle tante che ho sentito.
e allora se si vuole veramente vietare di mettere le tracce in rete, si devono anche vietare i seguenti post:
- resoconti scritti e/o orali di gite fuori porta presso l'osteria XY conosciuta da pochi e per questo da salvaguardare.
- indicazioni per gite fuori porta dove portare l'acida suocera in modo che per la fatica si prenda un coccolone e non scassi più i coglioni (luoghi ambitissimi a suon di coltellate)
- consigli per ristoranti ritenuti validi. Una clientela eccessiva potrebbe alla fine inficiare sulla qualità del servizio.
- vietare le visite al cenacolo vinciano, alla cappella sistina, colosseo, uffizi, venezia e zagarolo, troppi visitatori sviliscono sedicenti cultori dell'arte.
Si deve altresì costituire un servizio di controllo da parte dei moderatori affinché vadano a spulciare gli mp degli utenti per verificare che tali informazioni segrete, accessibili solo a spocchiosi adepti convinti di essere gli unti del Signore, non siano illecitamente trasmesse sottobanco e nottetempo, in barba ai solerti suddetti propositori.
ma siamo seri!