Quote:
Originariamente inviata da bissio
Il serbatoio maggiorato era optional per tutti i modelli, sia mono spark che t.s. ; ovviamente quasi nessuno l'acquistava con il serbatoio piccolo....ma qualche mosca bianca c'è stata e può capitare di vedere delle Adv con il serbatoio non maggiorato.
|
Il serbatoi maggiorato (30 litri) era optional fino al 2004 dopo è diventato di serie su tutti i modelli, a Gennaio 2005 è uscita il 25 Anniversario...
Lo so per certo perché la mia al tempo l'ho comprata il 18 Novembre 2004, ed il tangone era optional pagato da me, poi dopo che me l'hanno consegnata il concessionario mi ha detto che il tangone da Gennaio 2005 sarebbe diventato di serie e che sarebbe uscita la 25 Anniversario... Ma che brava persona...

Attenzione io l'avrei comprata lo stesso subito ma avrei preferito che me l'avesse detto prima di firmare il contratto... Comunque è stata anche un pò colpa mia che mi sono fatto accecare dalla

e non c'ho visto più!!!
Comunque è una gran moto ed adesso anche se sono un felice possessore del 1200 ADV mi giro sempre ad ammirarla se mai ne dovessi vedere una... Per me è l'ultima GHISA VERA!!!!!