Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2012, 08:20   #1
bissio
Mukkista doc

L'avatar di bissio

ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cecca Visualizza il messaggio
Sella e telaio borse non originali, ha l' abs, bella moto

ancora..! la sella è originale!!! è quella ribassata, esistente come optional.
Il serbatoio maggiorato era optional per tutti i modelli, sia mono spark che t.s. ; ovviamente quasi nessuno l'acquistava con il serbatoio piccolo....ma qualche mosca bianca c'è stata e può capitare di vedere delle Adv con il serbatoio non maggiorato.

Ciao Animalone, che sintonia è ?

saluti

bissio

ps. di sella ribassata ne ho una anche io ed appena avrò finito il lavoro di copertura pecoreccia la vedrete ! :-)

Ultima modifica di bissio; 12-09-2012 a 08:23
bissio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2012, 15:39   #2
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bissio Visualizza il messaggio
Il serbatoio maggiorato era optional per tutti i modelli, sia mono spark che t.s. ; ovviamente quasi nessuno l'acquistava con il serbatoio piccolo....ma qualche mosca bianca c'è stata e può capitare di vedere delle Adv con il serbatoio non maggiorato.
Il serbatoi maggiorato (30 litri) era optional fino al 2004 dopo è diventato di serie su tutti i modelli, a Gennaio 2005 è uscita il 25 Anniversario...

Lo so per certo perché la mia al tempo l'ho comprata il 18 Novembre 2004, ed il tangone era optional pagato da me, poi dopo che me l'hanno consegnata il concessionario mi ha detto che il tangone da Gennaio 2005 sarebbe diventato di serie e che sarebbe uscita la 25 Anniversario... Ma che brava persona...

Attenzione io l'avrei comprata lo stesso subito ma avrei preferito che me l'avesse detto prima di firmare il contratto... Comunque è stata anche un pò colpa mia che mi sono fatto accecare dalla e non c'ho visto più!!!

Comunque è una gran moto ed adesso anche se sono un felice possessore del 1200 ADV mi giro sempre ad ammirarla se mai ne dovessi vedere una... Per me è l'ultima GHISA VERA!!!!!
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2012, 18:05   #3
bissio
Mukkista doc

L'avatar di bissio

ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

vero, non ricordavo il particolare ma in effetti sulle ultimissime adv non 25° prodotte nel 2005 il 30 litri era di serie!

ciao

bissio
Rispondi