| 
	
	
	
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			28-08-2012, 20:21
			
			
		 | 
		
			 
			#1
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2012 
				ubicazione: Napoli 
				
				
					Messaggi: 1
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				Spegnimento K1300R
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao a tutti sono da poco possessore di una K1300R (immatricolata nel 2009), moto poderosa se non per il fatto che a bassi regimi, staccando la frizione, mi si spegne. 
 
Sono stato in concessionaria, e mi è stato spiegato che è normale, ma questa risposta non mi convinceva, dopo insistenza mi hanno aggiornato il software, e per qualche giorno il problema è sparito per poi ricoparire. 
 
Avete qualche consiglio??? 
 
Grazie anticipatamente.
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-09-2012, 12:00
			
			
		 | 
		
			 
			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 May 2012 
				ubicazione: Cassano d'Adda (MI) 
				
				
					Messaggi: 6
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			purtroppo anche a me....soprattutto quando la moto e' calda  in rilascio e in scalata fa...."puff" e si spegne magari in mezzo a una curva .....alquanto fastidioso... e pericoloso. Anche a me il conce ha detto che e' tutto a posto. Help.
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-09-2012, 13:06
			
			
		 | 
		
			 
			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Più scemo di tutto doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
				ubicazione: Varese 
				
				
					Messaggi: 21.846
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Avevo stesso problema su GT1300. Risolto con aggiornamento e mai più presentati.  
 
 
using ToPa.talk...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				58 sempre nel cuore.
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-09-2012, 23:55
			
			
		 | 
		
			 
			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 
				ubicazione: Città del vino 
				
				
					Messaggi: 11.371
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Stessa cosa io con la 1200Sport. Dopo l'aggiornamento centralina tutto ok...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-09-2012, 00:18
			
			
		 | 
		
			 
			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 
				ubicazione: Marca gioiosa. 
				
				
					Messaggi: 25.937
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			La mia lo fa regolarmente da quando é scatalizzata...soprattutto con cambi di quota ...scendendo intendo...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-09-2012, 00:20
			
			
		 | 
		
			 
			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 
				ubicazione: Marca gioiosa. 
				
				
					Messaggi: 25.937
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Per regolarmente intendo un paio di volte al giro (5/6 passi) .ma fastidio ben poco..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-09-2012, 09:47
			
			
		 | 
		
			 
			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Jun 2009 
				ubicazione: torino 
				
				
					Messaggi: 115
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Anche la mia, k1200r, ogni tanto lo fa dopo un giro lungo quando rientro, ho notato però che il problema non si presenta mai quando faccio il pieno con la benzina 98 ...
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-09-2012, 12:24
			
			
		 | 
		
			 
			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 
				ubicazione: Marca gioiosa. 
				
				
					Messaggi: 25.937
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Preciso...solo nei mesi piu' caldi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-09-2012, 13:07
			
			
		 | 
		
			 
			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2010 
				ubicazione: MAREMMA 
				
				
					Messaggi: 2.373
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Confermo, sopratutto dopo lo scoppio in rilascio.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Rt 180000
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			06-09-2012, 12:35
			
			
		 | 
		
			 
			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2009 
				ubicazione: Pistoia 
				
				
					Messaggi: 345
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Anche la mia ha il solito problema, come si chiama l'ultima versione dell'aggiornamento?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2012, 14:42
			
			
		 | 
		
			 
			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Oct 2011 
				ubicazione: calderara 
				
				
					Messaggi: 12
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			ieri per la prima volta si è spenta due volte .... messa in folle si è riavviata , come ingranato la prima si è rispenta , come quando si innesta la prima col cavalletto aperto .... così ho provato a smuovere il cavalletto ed è ripartita tutte e due le volte con questa dinamica . quindi ho il sospetto che l' interruttore sul cavalletto c' entri qualcosa , farò verificare
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2012, 18:52
			
			
		 | 
		
			 
			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2009 
				ubicazione: venezia-mestre 
				
				
					Messaggi: 225
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Mai successo....a volte a moto molto calda sento un leggero calo di giri che potrebbe portare allo spegnimento ma non ci e' mai arrivata  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				La moto logora chi non ce l'ha!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-09-2012, 19:01
			
			
		 | 
		
			 
			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2011 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 830
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  bruno95
					 
				 
				ieri per la prima volta si è spenta due volte .... messa in folle si è riavviata , come ingranato la prima si è rispenta , come quando si innesta la prima col cavalletto aperto .... così ho provato a smuovere il cavalletto ed è ripartita tutte e due le volte con questa dinamica . quindi ho il sospetto che l' interruttore sul cavalletto c' entri qualcosa , farò verificare 
			
		 | 
	 
	 
 Fallo guardare perchè, ti lascia a piedi     
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			15-04-2014, 21:09
			
			
		 | 
		
			 
			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 May 2012 
				ubicazione: Cassano d'Adda (MI) 
				
				
					Messaggi: 6
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			sperando  di essere utile a qualcuno: 
ho risolto il problema degli spegnimenti in rilascio dopo che  il K 
mi ha lasciato in panne. 
Ho portato la moto dal mecca Bmw che ha finalmente trovato il  
problema e sostituito il motorino passo passo (quello del minimo). 
Ora la moto e' perfetta.  Non c'e' nessun aggiornamento da fare alla 
centralina in quanto Bmw non lo prevede per questa moto. 
Un saluto.
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			15-04-2014, 23:11
			
			
		 | 
		
			 
			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Aug 2006 
				ubicazione: italy 
				
				
					Messaggi: 3.240
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Raga ma stiamo scherzando?  se mi capita  una pippa del genere a me e non me la risolvono, giuro che lego la moto alla saracinesca  della concessionaria con 10 catene    ma come si fà a girare regolarmente e sorvolare sul problema!!   io sono incazzato per voi e devo dire che la mezza scimmia del k1300 mi stà passando, dar via una moto di 7 anni perfetta (parlo del mio k1200) x sentire tutte ste storie(spegnimenti, blocchetti ,consumo olio)  e pensare che i conce parlano male del k1200   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				kawa 1100 sx se  _ v strom 800de 
 
 
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			16-04-2014, 10:23
			
			
		 | 
		
			 
			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Mar 2007 
				ubicazione: Bulagna 
				
				
					Messaggi: 1.680
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Alex, rilassati, a me il 1200 faceva proprio così, cioè a caldo ogni tanto si spegneva (e in bmw mi dicevano che era normale, perchè il motore si surriscaldava e così ogni tanto "staccava" e si raffreddava. Mah...). Mentre invece il 1300 è perfetto. Quindi non prendere scuse, se il 1200 non lo cambi è perchè NON TE LO RITIRA NEANCHE IL SOLFANAIO...;-))). Sei peggio della volpe con l'uva...
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			16-04-2014, 14:42
			
			
		 | 
		
			 
			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Jul 2013 
				ubicazione: Reggio Emilia 
				
				
					Messaggi: 116
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Quoto Roadwarrior... La mia K sinora e' perfetta, nessuna rogna, ringrazio il cielo d'averla comprata e la ricomprerei non una ma un milione di volte!!!!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			16-04-2014, 19:46
			
			
		 | 
		
			 
			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Nov 2007 
				ubicazione: Cavriglia (AR) - La porta del Chianti...anzi della Chiantigiana (Sr222)! 
				
				
					Messaggi: 1.158
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Mi metto in coda sulla scia degli 0 problemi... A parte i richiami della casa su tendicatena e pompa benzina.  
 
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Andrea Gambax74 
K1300R - HP evolution 
KTM450EXC Six Days - La mula!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			16-04-2014, 21:51
			
			
		 | 
		
			 
			#19
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2008 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 1.111
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Risolto con aggiornamento software l'anno passato, unico neo il minimo un pochino piu' alto ma va bene così.  
Quando avevo lo scarico scatalizzato lo faceva molto di piu'.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V strom 1000 
Vespa 150 sprint
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			25-04-2014, 02:11
			
			
		 | 
		
			 
			#20
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2011 
				ubicazione: Napoli 
				
				
					Messaggi: 144
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			Dovrebbe essere per tutti i modelli precedenti al 2010 un problema come diceva Faina dell'attuatore del minimo, che altro non è che un motorino passo passo con un pistoncino che scorre in un cilindretto dell'airbox e fa entrare più o meno aria ai 4 tubicini che portano aria ai collettori di aspirazione. Succede che i vapori di olio e fuliggine che riesce ad entrare nell'airbox si impastano e si vanno a depositare sulla parte inferiore del cilindro di scorrimento di questo attuatore poiché sta sul fondo dell'airbox il che provoca un parziale attaccamento del pistoncino nella posizione di minimo più basso e quindi non riesce ad aprirsi con la solita rapidità da permettere l'innalzamento rapido del minimo quando la moto scende sotto un certo regime con conseguente spegnimento. Con l'aggiornamento centralina hanno rimediato solo in parte alzando il punto di minimo del pistoncino, in questo modo il minimo è di base più alto del normale ed inoltre è più distante dal punto di inizio dove si inizia a depositare il velo di fuliggine impastata a olio. Sui modelli K successivi al 2010 l'airbox è stato modificato rialzando la posizione del cilindretto di scorrimento al di sopra del fondo dell'airbox e di conseguenza anche l'attuatore è cambiato, infatti se si volesse cambiarlo in bmw sui modelli precedenti al 2010 ti costringono a cambiare anche l'airbox poiché l'attuatore vecchio e l'airbox vecchio non li producono più dati i difetti.
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			25-04-2014, 09:31
			
			
		 | 
		
			 
			#21
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2008 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 1.111
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Sicuro di quanto affermi riguardo airbox e motorino ?  
Non che sia essenziale ma se cosi' fosse.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V strom 1000 
Vespa 150 sprint
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			28-04-2014, 12:10
			
			
		 | 
		
			 
			#22
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2011 
				ubicazione: Napoli 
				
				
					Messaggi: 144
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Sicuro al 100% che è stato modificato airbox e motorino, puoi averne conferma se volessi ordinare il motorino di un modello precedente al 2010, ti diranno che è stato modificato e si deve cambiare anche l'airbox o non monta. La modifica di questi 2 componenti naturalmente è dovuta al fatto che provocavano questo difetto, poi ahimè siamo sotto il cielo può capitare l'eccezione che qualche moto si spenga per cause diverse sconosciute, ma di sicuro la maggior parte si spegneva per questo difetto.   
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			28-04-2014, 20:58
			
			
		 | 
		
			 
			#23
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2008 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 1.111
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Capito grazie, mi informero' a breve quando faro' il tagliando , comunque la mia dopo l'aggiornamento va bene salvo il minimo un pochino piu' alto ma e' sopportabile.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V strom 1000 
Vespa 150 sprint
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			28-04-2014, 22:05
			
			
		 | 
		
			 
			#24
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2007 
				ubicazione: FriulElikaGiulia 
				
				
					Messaggi: 8.748
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		| 
			
				Sicuro di quanto affermi riguardo airbox e motorino ?
			
		 | 
	 
	 
 In qualche 3d precedente ci sono anche i nuovi codici e le foto delle differenze
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			28-04-2014, 22:25
			
			
		 | 
		
			 
			#25
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2013 
				ubicazione: Brescia 
				
				
					Messaggi: 146
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			..per fortuna ...non avete avuto Ducati ...   ... Ogni 2x3 si spegnevano... 
Considerate anche il fatto che tutte le moto girano molto magre per rientrare nelle normative antinquinamento...questo è causa di spegnimenti improvvisi in fase di rilascio ...
		  
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
 
	
		
	
	
	
	
	
		
	
		 
		Regole d'invio
	 | 
 
	
		
		Non puoi inserire discussioni 
		Non puoi inserire repliche 
		Non puoi inserire allegati 
		Non puoi modificare i tuoi messaggi 
		 
		
		
		
		
		il codice HTML è disattivato 
		 
		
	  | 
 
 
	 | 
	
		
	 | 
 
 
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. 
		 
	 
 
 | 
	 
 
	 | 
 
 
	 |