Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2012, 14:34   #1
THE BEAK
Mukkista doc
 
L'avatar di THE BEAK
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito Scarico per un bì...

Su un bicilindrico avendo la possibilità di montare un impianto 2 in 1,quali pro e contro si affrontano?
Meglio il doppio oppure no?




Tapatalkato dal melafonino

Pubblicità

__________________
Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
THE BEAK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2012, 14:54   #2
Roberbero
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
predefinito

In teoria migliori l'allungo e perdi ai bassi.
In pratica ogni motore e ogni scarico fanno storia a sè.
Se non è studiata in origine, con questa modifica è difficile che i pro superino i contro.
Il peso dovrebbe dimezzarsi

Ultima modifica di Roberbero; 10-09-2012 a 14:58
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2012, 14:56   #3
THE BEAK
Mukkista doc
 
L'avatar di THE BEAK
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito

Era quello che sospettavo...
Grazie ;-)




Tapatalkato dal melafonino
__________________
Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
THE BEAK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2012, 14:59   #4
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

un "pro" sicuro e' il peso e l'ingombro, non e' poco.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2012, 23:30   #5
tommasoadv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Oct 2011
ubicazione: valdarno (toscana)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roberbero Visualizza il messaggio
In teoria migliori l'allungo e perdi ai bassi.
In pratica ogni motore e ogni scarico fanno storia a sè.
Se non è studiata in origine, con questa modifica è difficile che i pro superino i contro.
Il peso dovrebbe dimezzarsi
quoto......
__________________
R 1200 GS Adventure "2010" - la mukka con gli occhiali -
tommasoadv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2012, 07:41   #6
Marvel
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 Feb 2010
ubicazione: Firenze
predefinito

Ricordo il mitico Honda vtr in sbk... Cambiava configurazione di scarico a ogni pista a seconda delle necessita.. 2-2 alto2-2 basso 2-1 alto...
__________________
R1200GS std 2009
Marvel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati