Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2012, 17:07   #1
WEB
Pivello Mukkista

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Confermo per la scarsa disponiblità dimostrata sopratutto quando si chiedono articoli che hanno in catalogo e che si devono acquistare solo on-line pagando purtroppo le spese di trasporto (eccessive).
Per quanto riguarda il prezzo su MOTOABBIGLIAMENTO ho visto che sono più economici (stessi articoli) anche se non ho mai acquistato on-line.
Comunque è un negozio molto assortito e molto presente a Firenze.
Web
WEB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2012, 23:54   #2
Kappetto666
Mukkista

L'avatar di Kappetto666

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WEB Visualizza il messaggio
.
Per quanto riguarda il prezzo su MOTOABBIGLIAMENTO ho visto che sono più economici (stessi articoli) anche se non ho mai acquistato on-line.
Web
I prezzi di MOTOABBIGLIAMENTO on-line sono gli stessi che trovi se acquisti direttamente in negozio:andai all'innaugurazione di quello a Grassina,molto grande e con la merce disposta bene,e presi un casco AGv per mio figlio.Il modello che voleva non lo avevano disponibile e presero tutti i dati per spedirmelo a casa direttamente:dopo 4 giorni non avevo ancora visto niente e mi preoccupai perche' col fatto dell'inaugurazione c'e' sempre un po' di trambusto e l'ingranaggio magari non e' perfettamente oliato,credevo si fossero dimenticati o avessero perso i dati.Telefonai al servizio clienti e mi dissero che era tutto in stand-by perche' il casco non sarebbe stato disponibile prima di 15 giorni e si scusarono perche' a negozio non avevano fatto presente questo fatto
Le spese di spedizione sopra 89 € non le paghi,e nel mondo degli accessori /abbigliamento moto e' come sparare sulla croce rossa per arrivare e passare quella cifra.
L'unica pecca,forse,di MOTOABBIGLIAMENTO,sono i pochi marchi trattati rispetto a MOTORAMA o così sembra.......
Scusate forse sono andato fuori tema del 3d

P.S. da MOTORAMA e' 10 anni che non ci vado proprio per i motivi ribaditi nel 3d......
e pensare che quando ero ragazzetto era vista,qui a Siena (che non c'e' e non c'e' mai stata 'na mazza) come l?America

Ultima modifica di Kappetto666; 09-09-2012 a 23:59 Motivo: aggiunta testo
Kappetto666 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi