Quote:
Originariamente inviata da WEB
.
Per quanto riguarda il prezzo su MOTOABBIGLIAMENTO ho visto che sono più economici (stessi articoli) anche se non ho mai acquistato on-line.
Web
|
I prezzi di MOTOABBIGLIAMENTO on-line sono gli stessi che trovi se acquisti direttamente in negozio:andai all'innaugurazione di quello a Grassina,molto grande e con la merce disposta bene,e presi un casco AGv per mio figlio.Il modello che voleva non lo avevano disponibile e presero tutti i dati per spedirmelo a casa direttamente:dopo 4 giorni non avevo ancora visto niente e mi preoccupai perche' col fatto dell'inaugurazione c'e' sempre un po' di trambusto e l'ingranaggio magari non e' perfettamente oliato,credevo si fossero dimenticati o avessero perso i dati.Telefonai al servizio clienti e mi dissero che era tutto in stand-by perche' il casco non sarebbe stato disponibile prima di 15 giorni e si scusarono perche' a negozio non avevano fatto presente questo fatto

Le spese di spedizione sopra 89 € non le paghi,e nel mondo degli accessori /abbigliamento moto e' come sparare sulla croce rossa per arrivare e passare quella cifra.
L'unica pecca,forse,di MOTOABBIGLIAMENTO,sono i pochi marchi trattati rispetto a MOTORAMA o così sembra.......
Scusate forse sono andato fuori tema del 3d

P.S. da MOTORAMA e' 10 anni che non ci vado proprio per i motivi ribaditi nel 3d......
e pensare che quando ero ragazzetto era vista,qui a Siena (che non c'e' e non c'e' mai stata 'na mazza) come l?America