Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2012, 11:40   #8
brav3lynx
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Genova
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rotor Visualizza il messaggio
A freddo è normale che la moto sia un pò ruvida nella rispotta e borbotti un pò fino a spegnersi qualche volta.

Non girare eccessivamente basso di giri i primissimi minuti e vai tranquillo.
Hai sotto al sedere un pistone da 10 cm di diametro, ci sta che debba scaldarsi per funzionare bene.
Aggiungi il fatto che l'ingrassatore a freddo rimanga attivo il minimo indispensabile e voilà...
verissimo... ma perchè ha iniziato a farlo d'estate? quando il motore a temp ambiente è quasi a 30 gradi?
ho pensato che la concomitanza di motore che si scalda in fretta + starter ancora in funzione = spegnimento.... ma non so
__________________
BMW G650 Xmoto... tutti i geni sono INCOMPRESI
brav3lynx non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©