Quote:
Originariamente inviata da Mazz
Concordo quanto ha detto il Gioxx!! Pure io c'è l'ho da 4 anni, mi hanno pure fermato e MAI (per il momento) contestato lo xeno!!
Regolalo più basso!! 
|
Come già scritto ..Sabato scorso pian delle Fugazze..velocità codice vigile piazzato in mezzo alla linea di mezzaria,con accompagnato da una pattuglia di carabinieri a seguito il primo gs davanti montava lo
Xeno fermati tutti .
Il vigile molto conosciuto da tutti quelli che transitano in zona,contestava subito lo Xeno del primo Gs,le altre moto per fortuna (guardava anche le marmitte se erano omologate)non lo montavano,a qualsiasi cosa gli si diceva era super informato e preparava il verbale con
400 euro di multa ritiro libretto e mandato a fare la revisione a Trento in settimana con altri
75 euro di revisione più mezza giornata da perdere..
(totale ben oltre 500 euro per una lampadina..!)
Fotografava il tutto centralina fini che arrivano alla lampadina ..insomma niente da dire se ci fosse qualcosa da contestare allegava il tutto con le foto come fa da rito..
ALTRO CHE BLA BLA BLA...

.e avevamo dietro anche due mecc,che si prestavano a levare il tutto in 10 m inuti e ripristinavano il tutto ..ma niente da fare perso un ora per niente.

Ciao e bun Xeno.