Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2012, 15:50   #11
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.299
predefinito

uhm... secondo me in discesa si molla prima.... perche' la frizione prende i giri dall'albero della primaria, che invece di darle il moto lo riceve per trascinamento dalla ruota, se la frizione si attacca a 2000 giri motore, appena si scende al di sotto si chiude... ora la domanda alla quale faccio un po' fatica a rispondere e'

se vado in discesa con motore a 3000 giri, frizione aperta e freno motore attivo, la frizione ruota non piu' per spinta del pistone ma per trascinamento della ruota per il tramite della campana esterna... bene.... i giri motore a gas chiuso caleranno (in discesa) e faranno chiudere la frizione o questa resterà aperta sotto l'effetto centrifugo anche se il moto non le e' trasmesso dal suo albero centrale ma dalla circonferenza esterna?
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©