Intanto non è ben chiaro se il motore sarà a liquido o aria, dalle foto spia cmq si nota che è stata rivista moltissimo sia nel design che nella meccanica.
Dato che questa non è una evoluzione my 2013, ma è praticamente una nuova moto da cima a fondo, prima di correre dal concessionario per l'acquisto e consigliabile aspettare (so che è dura) il restyling, perchè sicuramente presenterà dei difetti di giuventù particolarmente seccanti, soprattutto a garanzia terminata.
Bmw = affidabilità.......non propio!
I boxer

sono affidabili perchè è da 30 anni e passa che li rivedono e rigirano la minestra, ergo vorrei anche vedere se un motore rivisto dal paleolitico non abbia ad oggi dell'affidabilità........ma nel nuovo?
Gamma C650: ritardi di 6 mesi a causa di richiamo improvviso per aggiornamenti meccanici.....direi che come immagine ha perso clienti ancora prima di vederli, e l'affidabilità è ancora un punto di domanda.
Gamma k1600: Rumori inaccettabili (visto il segmento e il prezzo) al CAMBIO....(mica noccioline)!
R1200RT my 2012: Lasciatemelo dire io ero indeciso tra una Rt e Gs Adv (che protegge come una Rt), provate dal concessionario e con sorpresa ho notato che le vibrazioni sull'Rt sono uguali-uguali-uguali-uguali al gs.....(so che il motore è lo stesso) ma pensavo che avessero escogitato un qualche sistema antivibrante almeno sul manubrio.....e invece no, quindi ho scelto gs adv, protegge uguale, borse + capienti, può essere caricata di +, più autonomia, tiene di + il prezzo, è più rivendibile, è + polivalente e dinamica......
Quindi se dovessi prendere una Gt a questo punto mirerei al k1600 gtl!
P.s. In alcuni casi altre marche fanno modelli a pari segmento migliori di bmw, ma alla frase: "Io ho una BMW" e " Una Bmw è sempre una Bmw" aiutano molto le vendite.
A volte anche bmw fa cavolate ma il marchio copre molto tali pecche!