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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-08-2012, 09:41
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.324
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Quote:
Originariamente inviata da catenaccio
Queste sono le mie a 5500 km
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
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OPS non si vedeva la foto:
Considera però che tutti i km li ho fatti su in 2 oppure per andare a lavoro, nemmeno un giro da solo di smanettamento quindi il mio consumo non fa troppo testo!!
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BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
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24-08-2012, 10:29
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#27
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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con quelle gomme ci farei ancora 5000km
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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24-08-2012, 10:41
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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quoto...ci sono sttori praticamente nuovi!!!
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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24-08-2012, 10:53
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.843
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La mia personale esperienza con TUTTE le gomme Dunlop, è di una durata sensibilmente inferiore alla media.
Offrono un quid in più a livello di grip, che paghi con una resa chilometrica molto bassa.
Con i vari distinguo dovuti a moto e stili di guida differenti, chi monta Dunlop sa che non sono " gomme da chilometri".
Dpelago CrossTourer 1200
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24-08-2012, 11:02
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.324
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Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
con quelle gomme ci farei ancora 5000km
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Con l'anteriore probabilmente si, il problema è il posteriore che è più consumato e leggermente spiattellato (ma non troppo), massimo fa ancora 2500-3000.
Quando le cambio le gomme le cambio sempre assieme, non mi piace l'idea di avere il posteriore nuovo e l'anteriore che comincia a lasciarmi!
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24-08-2012, 11:26
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#31
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: From Bologna to Houston White City
Messaggi: 887
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parlare di durata di gomme è come parlare del sesso degli angeli... troppe variabili e "misteri".
Le mie TR91 hanno più di 14.000 km, anteriore leggermente scalinato, ma in ottimo stato, posteriore ormai da sostituire, guida su asfalto molto poco abrasivo e quindi con angoli di piega e ritmi ridicoli.
Però certi deraponi... 
L'unica è provarle personalmente.
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Fantic 301, R45, TT600 e GSA 1.2
Detesto i talebani di qualsiasi fede
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24-08-2012, 12:41
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
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Io spero di cambiare presto le mie gomme, e in base a quanto letto e precedente esperienza sarei indeciso tra TR ed AnakeeII. Però io credo di avere lo stesso tipo di guida di Romargi, infatti in genere consumo prima l'anteriore che il posteriore (non vi dico quando avevo l'RT, peggio perchè con la 17 ant secondo me tendevo ad entrare ancora più forte in curva, e come dice Romargi senza frenare salvo errori o compensazioni).
Solo che 4000 km sono veramente troppo pochi, IMHO.
Non mai cambiato una gomma sola, sempre in coppia. Adesso ho le EXp di primo equipaggiamento, che sono proprio una chiavica, in particolare l'anteriore che mi ha fatto già qualche scherzo poco gradito. Adesso infatti sarei tentato di montare una ant nuova e tenere il post EXP. Che ne pensate?
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Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
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24-08-2012, 13:47
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#33
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.171
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Quote:
Originariamente inviata da lucar
Intendi che preferivi le 1 alle roadsmart 2???
Anche io ho questa impressione... ;-)
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proprio cosi', mi sembravano piu' grippose. ma forse e' una impressione.
comunque romargi, io volevo montare le tr91 e solo per caso ho messo su roadsmart , ma e' stata una scelta cauale molto positiva. Le scolpiture molto piu' rade e stradali evitano proprio lo scalettamento che hai tu.Se la usi solo su asfalto fregatene dell'estetica adventure delle gomme e vai al sodo.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
Ultima modifica di aspes; 24-08-2012 a 13:50
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24-08-2012, 14:30
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: Granducato di Toscana
Messaggi: 4.188
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È diventato il nuovo thread gomme
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24-08-2012, 14:41
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.654
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Ho le tr 91 da circa 4000 km. Per adesso si stanno consumando uniformemente. Pero' vibrano in modo fastidioso tra i 75 e gli 85 km/h. Tenuta ottima ma non le monterò mai più... Che una gomma vibri per me e' inaccettabile.
Ps non e' un problema di equilibratura perché le ho smontate e ri montante dopo un migliaio di km per cambio cerchio e nell'occasione le hanno ri-equilibrate.
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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24-08-2012, 16:14
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#36
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2011
ubicazione: piacenza
Messaggi: 379
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Boh....io tutte ste vibrazioni non le sento minimamente.....forse anche perchè quando giro guardo tutt'altro...
Comunque si vede sempre di più che la scelta delle gomme è altamente soggettiva...
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30-08-2012, 22:03
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#37
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.201
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Ieri ho rimontato le Anakee che tanto mi piacevano.
Da subito mi sono reso conto che le TR91 sono gomme più nuove, recenti e molto più performanti. Le prime curve ho rischiato dei bei dritti perchè con le Dunlop entravo in curva più deciso. Ho dovuto fare un "reset" dei miei parametri ora basati sulle dunlop. Oggi alla fine del giro di circa 500 km ho ripreso confidenza con le Michelin ma si sente molto la differenza di dovuta alla gomma più morbida che flette di più.
Si avverte molto più sottosterzo in curva... L'anteriore delle tr91 era molto più piantato e simile ad un aratro a qualsiasi inclinazione. Con le anakee si sente che forzando l'anteriore tende ad allargare un po'.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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30-08-2012, 22:57
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
Messaggi: 2.525
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secondo me si consuma di più l'anteriore quando si ha il mono post. molto precaricato e si tende a guidare con le palle sul serbatoio.
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> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
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31-08-2012, 00:02
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
Messaggi: 1.162
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io con il primo treno di TR91 che ho montato l'anteriore sulla spalla era gia' finito dopo 2700/3000km scarsi e con il posteriore sono arrivato a 3700km a gomma finita..vero che ci giro prevalentemente per strade tortuose piene di curve e non sono molto gentile..pero' e' una gran gomma un po' rigida di carcassa ma tiene che e' una meraviglia peccato che non dura molto..
ora ne ho montato un altro treno con cui ci ho fatto un po' piu' di turismo e in effetti si stanno comportando meglio sono arrivato a 3500km e direi che un'altri 1000/1500 siano alla portata..
__________________
R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS
Multi.R1200GSADV R1200GSLC S1000XR
R1250HP+R1250RS R1300GS
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31-08-2012, 00:06
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#40
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.201
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Quote:
Originariamente inviata da blacksurfer
secondo me si consuma di più l'anteriore quando si ha il mono post. molto precaricato e si tende a guidare con le palle sul serbatoio.
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A parità di settaggi degli ammortizzatori con l'anakee arrivo a 6-7.000 km e consumo prima il posteriore.
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31-08-2012, 00:09
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#41
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.201
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
...Se la usi solo su asfalto fregatene dell'estetica adventure delle gomme e vai al sodo.
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Il problema è che qualche timido e semplice giro in off lo faccio.
Niente di trascendentale ma qualcosa di semplice tipo Jafferau, Sommeiller Parpaillon, Assietta, Lago nero, valle Argentera, Gardetta, etc. Tutti già fatti questa stagione con l'esclusione del Gardetta (era programmato per domani ma rimanfato causa tempo non ottimale).
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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31-08-2012, 00:14
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
Messaggi: 1.162
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il TR91 specialmente montato sull'ADV finisce sempre prima
l'anteriore del posteriore...
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Multi.R1200GSADV R1200GSLC S1000XR
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31-08-2012, 08:33
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
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Insomma: sarei tentato di montare la TR91 ma questa storia del consumo proprio non mi fa decidere, anche perché a me durano poco le gomme quindi...
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Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
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31-08-2012, 09:56
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#44
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L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 27.934
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Non mi sembra che il consumo anomalo sia stato confermato in coro.tra l'altro c'è anche un notevole vantaggio economico a favore delle tr91.
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31-08-2012, 10:27
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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2.5/2.9   ma ragazzi non è un camion! Romargi in più sei sempre da solo hai detto...
2.2/2.4 o 2.3/2.5 bastano e avanzano!
Mi avete incuriosito con le TR91, le proverò la prossima bella stagione, per l'inverno rimonto le impareggiabili (bagnato, freddo ecc.) Anakee.
Non oso pensare cosa si possa fare con le TR se già con la Anakee si grattano pedane, paracilindri e compagnia bella.
Io con il tuo anteriore (romargi) di quella foto mi fiderei ancora per parecchi chilometri, non è ancora lontanamente vicino alla perdita di aderenza improvvisa ne alla riduzione di prestazioni, sull'asciutto naturalmente.
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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31-08-2012, 11:07
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2011
ubicazione: Provincia Milano
Messaggi: 2.549
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Probabilmente ha utilizzato 2.5/2.9 perchè abituato con le Anakee che x via della carcassa morbida hanno bisogno di pressioni + elevate.
Per contro + volte ho letto sul forum che le TR91 possono essere gonfiate leggermente meno di quanto suggerito da BMW (2.2/2.5 da soli ) per via della carcassa molto rigida.
Lamps
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MultistradaV2S(EX AT1000,KTM1190Adv R1200GS,TDM900, ,YamahaXJ650,Vespa180Rally,Mazzilli125)
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31-08-2012, 11:43
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#47
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Nov 2007
ubicazione: Milano Nord-Est ma siculo D.O.C
Messaggi: 523
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Anke io le tengo a 2.2-2.5 ci ho fatto 11mila km e penso di arrivare a 15mila ...... con guida tranquilla e sempre da solo.
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Ex BMW R1200 GS '07 ora KYMCO People 300GTi
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31-08-2012, 11:48
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
Messaggi: 2.700
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Le mie hanno 6000 km ma sono ancora belle...
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31-08-2012, 11:53
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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Quote:
Originariamente inviata da Lorce
Probabilmente ha utilizzato 2.5/2.9 perchè abituato con le Anakee che x via della carcassa morbida hanno bisogno di pressioni + elevate.
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io quelle pressioni (2.2/2.4 - 2.3/2.5) le uso con le anakee...
2.5/2.9 credo siano consigliate (ad minchiam IMHO) per utilizzi in coppia e carichi. Se poi considerate che quelle pressioni dovreste metterle a 20°C, quando uscite in estate con 35°C all'aria, dopo 10km... arrivate a 2.9/3.3 come ridere...
Avete una moto, che seppur pesante NON è un camion!!!
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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31-08-2012, 12:03
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2011
ubicazione: Provincia Milano
Messaggi: 2.549
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Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
io quelle pressioni (2.2/2.4 - 2.3/2.5) le uso con le anakee...
on!!!
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............. vediamo se qualcun altro conferma la pressione ottimale x le Anakee .
A questo punto sono curioso...............
Lamps .
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