Balle Rob...i tedeschi o vendono le moto a prezzi da japponesi e allora ci stiamo zitti visto che tutti sono inaffidabili come dice lui oppure se le vendono a prezzi da elite devono essere capaci a farle,compra una G.W. e vedi se ci passi per sbaglio dal meccanico oltre per i tagliandi che costano meno delle bmw.
se compri una Vstrom 650 la paghi nuova 6000 euro,è una gran moto e stai sicuro che se vai in vacanza all'estero torni su di lei e non su un carro attezzi e i tagliandi li fai dal biciclettaio,le bmw vanno tagliandate esclusivamente da bmw..eppure.
adesso diamo la colpa a chi guida perche'si rompe un paraolio motore,un blocchetto strumenti,l'esa o un cuscinetto coppia conica?
se vuoi ti dico nomi di persone che hanno rotto questi pezzi e poi vediamo se non sono professori alla guida,poi chi inpenna e gli tira il collo da mattina a sera non ha problemi.
io non sono daccordo.
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|