Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Su twitter si dice che Hayden non sarà in pista domani, pare che la brutta botta che ha subito gli abbia proprio spento la "luce" per un attimo, e che non ricordi la dinamica dell'incidente tanto da credere, una volta intravisto Stoner in barella, di essersi accartocciato assieme a lui. Che peccato, mi spiace molto per Nicky, proprio nella sua gara di casa...
__________________
Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
Non ho visto le prove, pero' avevo letto della caduta di Barbera il Venerdi e sentito alla radio delle cadute di Stoner e Hayden ... tutti a causa della pista "scivolosa"??? Pork
__________________
Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
Vergogna una simile pista inserita nel mondiale.Ancora una volta vincono gli interessi economici.E in america.Bisognava andare li.Chi se ne frega dei piloti.In europa questa pista non l avrebbero consentita.Mi viene in mente quando escusero il TT isle of Man xchè pericoloso.Giustissimo.Poi continuavano a correre ad Imatra con salto sui binari del treno e a Rjeka.Soldi,soldi
Anche quest'anno indianapolis si dimostra una pista penosa, soprattutto per quanto riguarda le condizioni dell'asfalto!!!
...ma siccome come al solito a decidere sono sempre questi $ $ $...
__________________
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Beh! ivanuccio penso che Lorenzo il mondiale l'avesse messo in tasca già da un po....quest'anno è stato implacabile e solo una sua debacle clamorosa avrebbe rimesso in gioco gli altri!
Se continua così la gara oggi la corrono in 4.
Oggi Lorenzo, se è furbo (e lui fesso non è) può permettersi di giocare in difesa. Con Stoner in difficoltà fisiche, è Pedrosa il suo attuale punto di riferimento. Un avversario sicuramente più "gestibile" rispetto all'australiano.
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
Pare che anche Stoner si sia fratturato qualcosa nella caviglia oltre al problema ai legamenti. In ogni caso decideranno stamattina se farlo correre o no.
EDIT: Ooops ho letto solo ora l'articolo postato da wildweasel, è già scritto tutto lì...
__________________
Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
Secondo me Stoner non ha sufficente determinazione quest'anno. In liguria si direbbe che ' se ne batte la ciolla' . Guardate che grinta e che voglia di vincere che ha lorenzo.
Daì Peranga non dire così se no gli estimatori del canguro come fanno? Sono due anni che danno la croce addosso a Vale perchè non si impegna (a loro dire, naturalmente..) e pensa solo al vile (visto che non è il loro....) denaro. Adesso se anche Stoner fa "braccino" come fanno a dare addosso a Rossi?!?!
__________________
GS 1200 R 100 GS '91 R 80 G/S '86 R 75/5 '72
Ktm 250 EXC 4t ktm 125 mx DKW 125 gs Maico 250 '79
Una disastro in una pista schifosa e inadatta alle moto.
neanche con il porfido 100 anni fa cadevano così,forse.
Speriamo si siano interessati,gestione impianto e commissione sicurezza,di quei punti,perchè che ci sia qualcosa che non va è palese.Non so moto2,ma moto3 e motogp uno sfacelo.
Quote:
Originariamente inviata da dino_g
E inadatti anche i soccorsi, trattano chi è caduto come un sacco di patate
"cornuti e mazziati" praticamente.
Oltre ad essere la maggior parte degli obesi i commissari,cosa che non aiuta nei movimenti e agilità (almeno come requisito....),c'è da correre sulla sabbia anche,non si accertano prima con un dottore vero e proprio i danni che un pilota potrebbe aver subito,così facendo,rischiano altamente di crearne di ulteriori e più gravi.Davvero dei primitivi.
Poi,capisco sulla sabbia non si possa trasportare un ferito con la barella a ruote,ma dove c'è asfalto...pare che neanche l'abbiano.
, pare che la brutta botta che ha subito gli abbia proprio spento la "luce" per un attimo, e che non ricordi la dinamica dell'incidente tanto da credere, una volta intravisto Stoner in barella, di essersi accartocciato assieme a lui.
mammamia,mi ha fatto subito tornare in mente (bene impressa) il Sic!
Povero,pensa che confusione mentale dichiarando ciò.
Tanti in bocca al lupo a questi ragazzi.