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Vecchio 15-08-2012, 20:21   #1
Bert
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Quoto vertical e aggiungo:
-3,8 litri di un buon 10W40 e il livello va tra il centro e il bordo superiore oblo'
-Bmw raccomanda Castrol ma qualsiasi olio motociclistico e' ok
-Se la mucca e' stata tagliandata di recente potresti farlo scolare , filtrarlo e reimmetterlo nella giusta quantita'
-Se non e' così , dopo l'operazione di cui sopra , un giro in un QdE Point potrebbe nn essere cosa cattiva.

Se hai bisogno di altre info , ci si legge

Ciao. Bert
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Vecchio 15-08-2012, 20:26   #2
vertical
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se per gocciolamento ti riferisci a quello nello scarico,è un sintomo che si associa al troppo olio.....era preoccupante se il livello era giusto o minimo...ciao,facci sapere.
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Vecchio 15-08-2012, 21:02   #3
ceftriaxone
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Il gocciolamento lo trovo dove indicato dalla freccia, per il resto la moto va bene e non da nessun segnale strano. Comunque sabato il meccanico me la vede.

Dite che potrei fare danni se continuo ad usarla fino a sabato? (max 40-50 km al giorno)
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Milady R1200R, la Bella Abissina
ceftriaxone non è in linea  
Vecchio 15-08-2012, 21:11   #4
vertical
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Con troppo olio,non è il massimo girare,evita almeno alti regimi se proprio devi.
Il gocciolamento in quella zona,falla valutare in bmw,forse è solo la guarnizione,niente di grave...
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Ultima modifica di vertical; 15-08-2012 a 21:13
vertical non è in linea  
Vecchio 15-08-2012, 21:18   #5
nicola66
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ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da Bert Visualizza il messaggio
Quoto vertical e aggiungo:
-3,8 litri di un buon 10W40 e il livello va tra il centro e il bordo superiore oblo'
-Bmw raccomanda Castrol ma qualsiasi olio motociclistico e' ok
facciamo pure qualsiasi olio visto che il cambio è separato e la frizione a secco.
nicola66 non è in linea  
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