scusate ma io sono sempre un po' scettico quando leggo ti modifiche così pesanti per un uso stradale che ha mille variabili.
già in pista l'assetto andrebbe "corretto" in base alle condizioni meteo e dell'asflato, figuriamoci per strada, dove le condizioni cambiano ogni 50 metri, e 30 secondi....
inoltre l'impiego di coperture cosi' spinte in condizioni di guida "stradale" dove le sollecitazioni sono a picchi e quindi la temperatura della mescola non e' mai costante, di solito fa piu' danni che altro.
inoltre le pressioni sono a mio avviso totalmente sbagliate....
2.8 e 3.0 forse vanno bene su una GoldWing a pieno carico....
le gomme per uso sportivo prediligono in pista pressioni intorno al 1.8 / 2.2, dipende dalla temepratura esterna / asfalto.
forse e' melgio riportare tutto come mamma l'ha fatta
io ho avuto un k1200r Sport, ed ara una lama sull'asfalto
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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