Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-08-2012, 17:26   #1
deddetoy95
Mukkista in erba

L'avatar di deddetoy95

ubicazione: Imola
predefinito Appennino Romagnolo , il GS e la figlia .......cosa volere di più....

Beh , appena tornato dopo 220 km di curve per il battesimo del primo giro "vero" di mia figlia .......

Questa mattina sveglia alle 9,30 ....la fanciullina dormiva beata ma appena toccata per la sveglia ......in piedi ....colazione al volo e pronta per il SUO primo giro ......

Indossata giacca con protezioni .., della mamma, ....casco con interfono F4 .......e via ...

Destinazione Badia Tebalda , partenza da Cesenatico , via Longiano , ed altre strade curvose gestite dal TomTom ......con anche 5km di strada bianca .....

Sosta a Monte Tiffi ...., per rinfrescarsi alla fontana ..., conosciuta nei pregressi giri ciclistici ...., e poi pranzo al Valico di Viamaggio .......un bel piatto di tagliatelle al ragù ......

Ripartiti verso Le Balze , poi Bagno di Romagna ..., piccola puntata in superstrada ...per un assaggio velocistico .....se mi chiedete a codice .......non vi rispondo ....., di nuovo uscita per strade curvose ...Cima Pantani ......sosta e fresco ristoro alla fontana ...e poi giù a Cesena per un bel gelato !

Rientrati in campeggio ...doccia !

Che dire , un bel mix di curve , di dialoghi con mia figlia .....bei panorami , un po' caldo ..ma la ricerca del fresco ha anche dato i suoi frutti ....ma sopratutto ore con mia figlia ......nella speranza che questo diventi il primo di tanti altri viaggi ..............o no ?