Dopo 8.000 km ti posso dire che:
- la moto è favolosa, 0 problemi
- possibilità di regolare altezza sella e distanza manubri
- ottima posizione di guida , naturale, ne rilassata ne impiccata, da subito confidenza
- ottima protezione aerodinamica a velocità autostradali senza avere l'ingombro di una RT.... ovviamente è meno protettiva ma è molto più agile
- stabilissima, comoda anche per zainetto, grande capacità di carico (borse identiche per capienza, ampio portapacchi
- penso che sia una delle poche moto che abbia mai visto ad avere la sella passeggero più ampia e più comoda di quella del pilota
- linea classica, elegante, nata già vecchia quindi senza tempo.... niente scuse, la prendi se ti piace o riconosci l'equilibrio e la validità del progetto
- gran motore per fare turismo, la 6° è lunghissima ma è quello che ci vuole in viaggio, il motore crolla all'istante di 1000 giri e così anche i consumi e le vibrazioni
- vera moto da "tetesco ti cermania"..... non fa figo....

... all'aperitivo passi inosservato
Difetti... beh... io ancora non ho avuto problemi

..... seppur aggiornata e ultima evoluzione, è pur sempre discendente dei progetti dei primi anni 90, quindi, 250 kg di ghisa a secco.... a me piace anche questo... la moto ha da pesà..... ma di questi tempi non sono molti ad essere d'accordo.
spero di esserti stato utile
ciao