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05-08-2012, 18:04
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
Messaggi: 1.944
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Quote:
Originariamente inviata da kappa&spada
12000 km---mai uno starnuto!
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.....ho piacere di non essere l'unico ad avere un bialbero che funziona correttamente !  .....
ma diciamolo piano perche' c'e' il buon tonigno che continua a sostenere che dalla SUA esperienza questi motori sono TUTTI che borbottano, si spengono, non si puo' fare la doppietta in scalta e bla bla bla........mah..... 
N.b. per me l'unica verita' e' quella di avere un meccanico degno di tale nome, in grado di fare una regolare manutenzione......
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......ADV 1250 Grigiona......la storia continua !!!
Ultima modifica di nestor97; 05-08-2012 a 18:07
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06-08-2012, 20:26
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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Quote:
Originariamente inviata da nestor97
.....ho piacere di non essere l'unico ad avere un bialbero che funziona correttamente !  .....
ma diciamolo piano perche' c'e' il buon tonigno che continua a sostenere che dalla SUA esperienza questi motori sono TUTTI che borbottano, si spengono, non si puo' fare la doppietta in scalta e bla bla bla........mah.....  
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Uagliò ..... ma si ttuòst' 'e recchia??

http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=12
Ribadisco che son contento per te.....
.... e ribadisco che la MIA (ma non solo mia) esperienza è tutt'altra!!
Spero che la cosa non ti dia tanto fastidio!
E a proposito ..... per me la doppietta in scalata, con una frizione a secco e l'albero cardanico si DEVE fare .... e la moto non si DEVE spegnere!!
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
Ultima modifica di tonigno; 06-08-2012 a 20:32
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06-08-2012, 21:31
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Aug 2005
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Messaggi: 2.251
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Quote:
Originariamente inviata da tonigno
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.....seee!!!!  diglielo li' !!!!!  ,,son micca l'unico pirla che la pensa così allora?
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la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )
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06-08-2012, 21:48
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
Messaggi: 1.944
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Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Uagliò ..... ma si ttuòst' 'e recchia??

http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=12
Ribadisco che son contento per te.....
.... e ribadisco che la MIA (ma non solo mia) esperienza è tutt'altra!!
Spero che la cosa non ti dia tanto fastidio!
E a proposito ..... per me la doppietta in scalata, con una frizione a secco e l'albero cardanico si DEVE fare .... e la moto non si DEVE spegnere!!
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1 : le battute se le scrivi in italiano le capisco e posso rispondere....
2 : tu hai affermato che TUTTE le bialbero soffrono di borbottamenti e spegnimenti.......io e qualcun altro ti abbiamo smentito....ti infastidisce questo ? Pazienza ! Ma questa e' la verita' !
3 : non ho mai scritto che non si devono fare doppiette  ....anche perche' io mi diverto molto nel farle e la moto non ha MAI perso mezzo colpo !
Mi dispiace per la tua storia, ma non fare della tua esperienza una regola generale per tutti !
Ciao ciao
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......ADV 1250 Grigiona......la storia continua !!!
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07-08-2012, 00:37
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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Quote:
Originariamente inviata da nestor97
1 : le battute se le scrivi in italiano le capisco e posso rispondere....
2 : tu hai affermato che TUTTE le bialbero soffrono di borbottamenti e spegnimenti.......io e qualcun altro ti abbiamo smentito....ti infastidisce questo ? Pazienza ! Ma questa e' la verita' !
3 : non ho mai scritto che non si devono fare doppiette  ....anche perche' io mi diverto molto nel farle e la moto non ha MAI perso mezzo colpo !
Mi dispiace per la tua storia, ma non fare della tua esperienza una regola generale per tutti !
Ciao ciao 
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1 impara le lingue! 
2 non ho detto che tutte hanno uil difetto ma SOLO TUTTE QUELLE CHE HO SENTITO IO e tutti quelli con cui ho parlato, anche quelli che dicevano di non aver il difetto alla fine hanno ammesso qualche perdita di colpo.
3 avevi erroneamente attribuito a me l'aver detto che non si dovevano fare le doppitte e non l'ho mai detto!
Ciao ciao
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
Ultima modifica di tonigno; 07-08-2012 a 09:38
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11-08-2012, 11:37
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2011
ubicazione: piacenza
Messaggi: 379
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Quote:
Originariamente inviata da nestor97
.....ho piacere di non essere l'unico ad avere un bialbero che funziona correttamente !  .....
ma diciamolo piano perche' c'e' il buon tonigno che continua a sostenere che dalla SUA esperienza questi motori sono TUTTI che borbottano, si spengono, non si puo' fare la doppietta in scalta e bla bla bla........mah..... 
N.b. per me l'unica verita' e' quella di avere un meccanico degno di tale nome, in grado di fare una regolare manutenzione......
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Per ora anche la mia è perfetta, nessun problema in nessuna situazione, neppure le volte che è stata maltrattata un pò, per cui non posso dire nulla......
Stessa cosa quando avevo il Tiger 1050, a legger sui forum pareva che la moto dovesse esplodere da un momento all'altro, personalmente fatti 45.000 km senza il minimo problema....bohh, sarà culo.....speriamo che continui....
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13-08-2012, 00:41
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jul 2011
ubicazione: Abruzzo
Messaggi: 106
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Dopo un anno esatto di utilizzo della mia GS ho avvertito questo problema in due-tre occasioni. Solo avvertito però, perchè non ho avuto spegnimenti.
In tutti i casi quell' avvisaglia di "spegnimento" si è verificata dando un colpo di acceleratore durante una scalata di marcia (con frizione tirata).
Per quanto mi riguarda, se avessi evitato il vezzo di sgasare, perfettamente inutile peraltro, non si sarebbero verificate nemmeno le avvisaglie.
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17-08-2012, 17:11
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2012
ubicazione: PUGLIA
Messaggi: 62
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Quote:
Originariamente inviata da Thefaster
Per quanto mi riguarda, se avessi evitato il vezzo di sgasare, perfettamente inutile peraltro
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E' giusto, perfettamente inutile ! ! ! !
Però a me viene in automatico sgasare mentre si scala la marcia... e poi ....... il sound della marmitta...è una vera figata ! ! ! ! !
Come ci si dovrebbe comportare quindi?
Grazie
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packy1200 GS
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17-08-2012, 17:18
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Aug 2005
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Messaggi: 2.251
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..a me vien anche da sfrizionare (con un 1200  pazienza quando avevo il Touareg 125  ) quando esco in sorpasso spalancando il gas 
....cmq nonostante le regolazioni del conce  il problema e' sempre li'....
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la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )
Ultima modifica di GELANDERSTRASSE; 17-08-2012 a 17:20
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17-08-2012, 18:22
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jul 2011
ubicazione: Abruzzo
Messaggi: 106
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Quote:
Originariamente inviata da PACKY30GS
E' giusto, perfettamente inutile ! ! ! !
Però a me viene in automatico sgasare mentre si scala la marcia... e poi ....... il sound della marmitta...è una vera figata ! ! ! ! !
Come ci si dovrebbe comportare quindi?
Grazie
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Purtroppo pure a me viene in automatico. Un vezzo appunto, non ci posso fare nulla.
Se si spegne la riaccendo.
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SarÃ*...ma a me più che una mukka pare un bisonte.
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