Quote:
Originariamente inviata da ankorags
non è normale che la moto si spenga per un colpetto di gasse, se si spenge c'è di sicuro qualcosa che non va e cercherei di farmi risolvere il problema dal conc.
ormai di bialbero ce ne sono a giro a migliaia, e la maggior parte vanno tutte bene, poi ci sono i casi estremi come quella di tonigno ma non mi sembra che siano tutte sculate come quella.
io personalmente ne ho provata una del 2010 ed andava benissimo anche con la "doppietta" in scalata, che faccio sempre per abitudine.
|
Esprimo il mio parere.
TUTTE le bialbero hanno il problema della perdita di colpo!!
Ho parlato con decine di persone ed anche quelli che inizialmente negavano di aver mai avuto il prblema, alla fine hanno ammesso che, qualche volta saltuariamente, la moto aveva perso colpi e fatto il famoso rumoraccio!!
Io e ne ho provate diverse ed hanno tutte queso problema che è dovuto imho alla miscela troppo magra.
Se usi benza normale e giri in città o comunque in situazioni con frequenti apri-chiudi del gas
TUTTE prima o poi manifestano quel problema!
Se però la moto ti si spegne anche allora c'è qualcosa nella messa a puto che non va e molto probabilmente sono i corpi farfallati. Ma non trascurerei un'accurata guardatina all'apertura della valvola sullo scarico.
La mia moto non è affato un caso estremo.
Il problema era rilevabilissimo e risolvibilissimo!!
Semplicemente sono incappato in tre conce ufficiali,
uno più una chiavica dell'altro,

che non hanno fatto altro che "attaccarsi" al "dictat" di BMW sull'argomento. Ed anche la risposta ufficiale è stata conseguenziale.
Giusto per rinfrscare la memoria e far capire meglio ai "neofiti" con che razza di merda abbiamo a che fare!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=343108
Motivo per cui mi è venuto lo schifo di BMW!!