Quote:
Originariamente inviata da rudel
si però poi hai una moto vecchia di 30 anni....per quanto ben tenuta...
|
Mi spiego meglio. La moto di 30 anni sarebbe la moto da aperitivo o poco piu'.
Che e' poi l'utilizzo che ne fanno chi si compra moto tipo Triumph Scrambler e similari: non e' che ci vanno in vacanza, capiamoci, ne' le usano per spararsi 500km sui colli. Ci si va al lago con la fidanzata per prendere un po' d'aria fresca. Stop. Almeno in maggior parte.
Ipotizzando di essere interessato al genere, invece di spedere 4200euro per delle plastiche, io ne spenderei 5500 per una moto storica vera. Che non perdera' mai o quasi valore e che agli aperitivi mi permetterebbe di pisciare sulle selle delle finte vintage. E' in piu, li' vicino, nel box, ci sara' sempre una GS che non avra' perso la sua natura a causa di accrocchi posticci seppur di indubbio gusto e che restera' a completa disposizione per tutte quelle occasioni in cui serve una moto vera.
Poi se alcuni ritengono che la BMW dovrebbe entrare nel mercato vintage con dei mezzi che riprendano il passato, quello e' un altro discorso. Condivisibile magari. Ma anche no.