Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Abbigliamento tecnico

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2012, 02:03   #1
Abacus
Mukkista doc

ubicazione: Zurigo-Roma
predefinito
Proposta: Vendo   Regione e provincia: vicenza   Anno: 2011   Prezzo: 350   

Ok lo vado a riprovare (se non ricordo male questa è la misura che mi calza anche se di X-Lite porto la 59-60). Se tutto ok ci accordiamo per tutto il resto.
Vecchio 25-07-2012, 15:46   #2
Abacus
Mukkista doc

ubicazione: Zurigo-Roma
predefinito

Caro gigi, dopo essermi fatto 50 km in pausa pranzo per andare a provare il coccio d'uovo apribile in versione 6 sono ora discretamente perplinto ...

Seriamente:

il 58/59 mi entra a martellate, sbatte sul mento con la protezione inferiore in tessuto che devo spostare a mano nel chiuderlo, pressa le guance come una morsa (come ho letto per molti penso possa diventare doloroso coll'uso prolungato, salvo schiacciamenti consistenti dei para-guance). Però lo sento ben aderente e piacevole di calotta.

Per non farmi mancare niente il 60/61 entra comodo, lo sento perfetto di guance ma ho il timore che sia "troppo" comodo di calotta, non dico che si move sulla testa ma nemmeno che fa la giusta pressione.

Ho il timore che schiacciandosi le imbottiture possa diventare come il N102 che ho adesso che, dopo 3 anni, se giro di colpo la testa me lo ritrovo che guarda all'indietro

Quello che posso fare è misurare la capa con precisione e vedere cosa dovrei scegliere in base alla misura. Tu che lo hai provato più a lungo cosa consigli ? Che misure hai ?

Grazie.