Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2005, 19:31   #30
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Anch'io diventerei un Hooligan... nel senso che considerato che da un punto di vista umano/ sportivo non amo Rossi e da un punto di vista personale/professionale mi sta molto sui cogli@ni la DUCATI (e stasera al GR se vuoi ti dico pure il perchè, qualora tu non lo sapessi ) veramente partirebbero le MACUMBE all'indirizzo del fenomeno...

Lamps!

P.S. Ci tengo a sottolineare che io non sono un tifoso accanito di Biaggi... lo sono/ero in quanto unico italiano papabile quale ANTI-ROSSI...
Ribadisco, spero tanto in Macho...
Anch'io mi sforzo di farmi essere simpatica la Ducati .. ma in fondo non mi è simpatica ... non so bene perchè .. non è il tipo di moto che fa per me, forse ... troppo marketting e scelte tecniche ormai del tutto inutili (le desmodromiche) .. così ..
ma tu, perchè non puoi pubblicamente rivelare le tue ragioni?! Alla comunità?
Me sa, non t'hanno assunto .. te sarebbe piaciuto fare tutto il MotoGp in giro pel mondo ... co tutte le reggiumbrella .. ??
La Ducati ha però il merito di essersi prestata per le sperimentazioni telepass-moto .. un po' poco ...