Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Quando ho passato i trentanni e mi son fatto crescere la barba (ben tenuta che mi fa dare qualche anno in più) hanno iniziato a lasciarmi provare le moto. Anche a spiegargli che erano anni che andavo in pista e una moto sapevo farla funzionare lasciandola su due ruote.
L'unica esclusione era Motoshop (PR) che me le hanno sempre lasciate (ero cliente fisso e mi conoscevano bene), anche per un pomeriggio intiero con bei giri su in montagna...
Messaggio chiarissimo: quindi Giada dovrebbe farsi crescere la barba per avere maggiori probabilità di ottenere una moto in prova!
Conce VW Brotini di Massa-carrara per l 'acquisto di un passat tdi , parlo con un pseudo-venditore che mi fa il preventivo , inizio a parlare di sconto eventuale non dando in permuta niente , risposta : Signor ........ se viene con l ' assegno se ne può parlare ! Ho acquistato l' auto da Bertolucci a Massarosa (lu) compresi i tagliandi
Dai Ghiaia, guarda il lato positivo..avrai il viso da angioletto .. La cosa ti torna buona fra 20-30 anni
Oppure ricordavi loro le figlie a casa
..e non volevano ti facessi male