ciao a tutti,
sono un felice possessore di una 800gs da circa 1 anno, fatti circa 11,500km....moto spettacolare e divertente, ne sono innamorato...ma il mio sogno è l'ADV, e ammetto di essermi avvicinato al mondo bmw per arrivare un giorno a prendermela e godermela alla grande, secondo me è la moto ideale, essendo un amante dei lunghi viaggi...
2 giorni fa vado in bmw a fare il tagliando della mia 800....il venditore mio amico ormai mi stuzzica con una proposta/preventivo per un'ADV 30 anniversario che ha li in pronta consegna, nuova, immatricolata ovviamente 2012, full optional, tris alu...solite robe diciamo.
mi fa un'ottima valutazione dell'usato...mi stuzzica assai e come sapete ste scimmie sono bastarde...
non ho mai provato l'adv, e domani me la danno per una mezza giornata, me la godo per qualche ora...e poi deciderò...
premetto che l'800 è una moto spettacolare e di grande soddisfazione, sono però alto 1,95 e nel misto nessun problema, ma sui lunghi viaggi accuso un pò la posizione non ottimale per una persona alta come me...
a parte commenti estetici che sono soggettivi....cè qualcuno che ha fatto il mio iter magari pentendosene??
grazie per l'aiuto