Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2012, 10:45   #4
Alessandro.Rinaldo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Trento
predefinito

Non Essendo paraoli con misure "strane" li puoi trovare ovunque; io li ho trovati da un ricambista generico per moto e pagati 19 euro circa (anche su Ebay). Quello che non trovi sono i parapolvere (mai cambiati anche se leggermente rovinati i miei; moto 1100 rt) dove non hai alternativa .....conc BMW ma le cifre lievitano di tanto!!!!!! Secondo me il parapolvere non è fondamentale (anche se è nuovo trafila l'acqua nella parte interna lo stesso, esperienza mia) cambia solo i paraoli che il concetto originali non esiste per questo materiale. Te li vendono con un kit comprensivo del grasso necessario per il lavoro del montaggio. L'olio lo devi controllare e se è emulsionato sostituiscilo altrimenti puoi lasciare quello visto che non hanno nessuna funzione di ritorno: le forcelle del telelever sono solo tubi vuoti, l'olio lubrifica e basta. Il lavoro non è semplicissimo soprattutto per chi non lo ha mai fatto e se il tuo meccanico ti chiede 50 euro di manodopera è più che onesto......