Sono capitato in questo post perchè venerdì ho portato la r 1200 r a fare il tagliando e ho preso come moto sostitutiva la f800gs.
Che dire: mi è piaciuta tantissimo per l'agilità e lo spirito sportivo, nonchè per un look moderno e accattivante.
L'ho provata solo in città, perchè mi serviva per andare al lavoro, ma mi riprometto di fare un bel giro di prova più approfondito.
Non è detto che, quando cambierò la r1200r (grande moto, l'ho acquistata a settembre 2011, provenendo dalla 1200gs e mi trovo davvero bene) non decida di passare, se mi tornerà la passione per il fuoristrada, a questa bella moto, dal momento che la vedo più fruibile e mi piace anche di più dal punto di vista estetico della r 1200 gs non adventure, mentre quest'ultima è sovradimensionata per il mio fisico (1,70 per 66 chili).
Vi volevo chiedere qualcosa circa il confort del passeggero, dal momento che, sotto questo profilo, sia la 1200gs ch l'attuale r sono davvero fantastiche.
Infine, trovo che chi fa questioni di casta sia poco intelligente: le moto si acquistano per una serie di caratteristiche che ci piacciono e che ci servono, non per dire che si è comprato la moto più costosa e trendy.
Ciao.
|