Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2012, 20:05   #1
SuperTipo
Pivello Mukkista

ubicazione: Catania
predefinito

Ciao a tutti,
Sono un infatuato fresco fresco del mio Gs.
Ho fatto questa scelta perché il gs e' la moto che più si avvicina al mio concetto di due ruote:
LIBERTÀ
E' una moto che mi consente di non dover rinunciare a nulla, viaggiare su strada, divertirmi in off(ancora non ho provato ma il prox mese scatta o le ferie ed allora.....) e se mi va, posso fare il fighettino in città. La gs 800 ha un gran look. Non ho mai comprato BMW , come auto sono un fedelissimo dell'audi e come moto ho avuto un Honda, ma leggendo i post degli amici di questo forum, oltre all'estetica e alle prestazioni c'e pure tanta affidabilità.
Questa moto rispecchia il miei valori
SuperTipo non è in linea  
Vecchio 06-07-2012, 09:19   #2
doic
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SuperTipo Visualizza il messaggio

Questa moto rispecchia il miei valori
ah beh.....speta......casomai c'è stato un trasferimento di valori,dal tuo conto a quello del concessionario

Vecchio 16-09-2012, 14:25   #3
Massimo Passalacqua
Pivello Mukkista

L'avatar di Massimo Passalacqua

ubicazione: Monteriggioni (SI)
Smile

Sono capitato in questo post perchè venerdì ho portato la r 1200 r a fare il tagliando e ho preso come moto sostitutiva la f800gs.
Che dire: mi è piaciuta tantissimo per l'agilità e lo spirito sportivo, nonchè per un look moderno e accattivante.
L'ho provata solo in città, perchè mi serviva per andare al lavoro, ma mi riprometto di fare un bel giro di prova più approfondito.
Non è detto che, quando cambierò la r1200r (grande moto, l'ho acquistata a settembre 2011, provenendo dalla 1200gs e mi trovo davvero bene) non decida di passare, se mi tornerà la passione per il fuoristrada, a questa bella moto, dal momento che la vedo più fruibile e mi piace anche di più dal punto di vista estetico della r 1200 gs non adventure, mentre quest'ultima è sovradimensionata per il mio fisico (1,70 per 66 chili).
Vi volevo chiedere qualcosa circa il confort del passeggero, dal momento che, sotto questo profilo, sia la 1200gs ch l'attuale r sono davvero fantastiche.
Infine, trovo che chi fa questioni di casta sia poco intelligente: le moto si acquistano per una serie di caratteristiche che ci piacciono e che ci servono, non per dire che si è comprato la moto più costosa e trendy.
Ciao.
Massimo Passalacqua non è in linea  
Chiudi la discussione