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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-07-2012, 13:42
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#176
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
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UHEEEEE!!! GRANDE!!!!   
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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05-07-2012, 14:04
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#177
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
C'è anche una 4° opzione... Non comprendi...
Ps: questi commenti sono figli di condizionamenti letterari non di effettiva percezione del reale. Ma siamo in democrazia. 
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Vedi Pacifico, e poi mi fermo qui, la democrazia non c'entra nulla. Come poco è attinente al discorso la tua voglia di vedermi. Con o senza le faccette.
Se ti è data facoltà di leggere con un minimo di distacco i miei scritti, io lascio quanto meno la porta aperta al dubbio. Poichè esprimo le mie impressioni, che non sono quelle di un pilota professionista, ma le sensazioni di un appassionato che va in moto da anni.
Tu , a parte un parossistico e reiterato elogio della moto che abbiamo, ed una certa ossessione al semi onanismo ( mezze pippette ), riproduci e riproponi i concetti tal quali, senza che ti pervada mai la sensazione di poter essere in errore, o quanto meno accettare l'idea che persone diverse possano avere sensazioni differenti.
Senza che io necessiti di perorare la mia causa, perchè siamo in un forum e non di fronte ad una tribuna politica, posso dirti di aver scambiato due parole tanto con dei collaudatori di Motociclismo, e con un tester di Superbike. Chi bazzica al Mottarone, sa che non è infrequente trovarli in zona.
Spesso quelle che sono le mie sensazioni ( non parlo solo ed esclusivamente del CT), venivano suffragate anche da personaggi molto più esperti del sottoscritto in materia.
Aggiungo che anche tester professionisti di estrazione diversa ( ed io non sono tra questi ) , hanno di frequente valutazioni difformi sullo stesso modello. La ragione di tale approccio, non è difficile da rilevare.
Poi c'è chi vive di verità preconfezionate in tasca. E' facile vederlo. Di solito all'interno di un thread, posta una decina di volte lo stesso concetto.
Dpelago CrossTourer 1200
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05-07-2012, 14:13
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#178
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Personalmente apprezzo molto sia il modo in cui descrivi le "prove" dei vari mezzi che ti capitano per le mani sia come ti poni nelle discussioni a riguardo.
Avercene, di forumisti così..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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05-07-2012, 14:26
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#179
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Poi c'è chi vive di verità preconfezionate in tasca. E' facile vederlo. Di solito all'interno di un thread, posta una decina di volte lo stesso concetto.
Dpelago CrossTourer 1200
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Ti stimo fratello! 
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KTM 1290 Superadventure S '17
EX BMW R 1200 GS Adventure '09
EX KTM 690 Enduro R '13
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05-07-2012, 14:31
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#180
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Ma quante parole... ha cambiato già moto nel giro di due mesi... ma perdete pure tempo a rispondere?
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05-07-2012, 14:37
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#181
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Guest
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certo che sì......così raggiunge in velocità le venti pagine e la discussione viene chiusa,peccato che po ne verrà aperta un'altra sulla versione dct dove i soliti ci devasteranno il sacchetto scrotale.
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05-07-2012, 15:37
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#182
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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La democrazia è pertinente tanto quanto si permette di esprimere opinioni, e ci mancherebbe del contrario, poi da qui ad essere o ritenersi obbiettivi ce ne passa... se, peggio, le proprie opinioni si reputano oggettive, allora la contestazione è d'obbligo.
Quote:
Se ti è data facoltà di leggere con un minimo di distacco i miei scritti, io lascio quanto meno la porta aperta al dubbio. Poichè esprimo le mie impressioni, che non sono quelle di un pilota professionista, ma le sensazioni di un appassionato che va in moto da anni.
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Se di sensazioni personali parliamo, le tue, allora parliamo anche di limiti del personale giudizio e non capisco tutto questo parapiglia nell'affermare il contrario...
Quote:
Tu , a parte un parossistico e reiterato elogio della moto che abbiamo, ed una certa ossessione al semi onanismo ( mezze pippette ), riproduci e riproponi i concetti tal quali, senza che ti pervada mai la sensazione di poter essere in errore, o quanto meno accettare l'idea che persone diverse possano avere sensazioni differenti.
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Al contrario di quanto dici, la mia riproduzione concettuale è tale tanto quanto è tale il personale giudizio... non ho criticato la tua sensazione ma la tua incapacità di rilevare un dato oggettivo. Non sò perchè ci giri intorno con le parole.. il concetto è molto semplice eppure continui a battere il dente nello stesso punto.
Quote:
Senza che io necessiti di perorare la mia causa, perchè siamo in un forum e non di fronte ad una tribuna politica, posso dirti di aver scambiato due parole tanto con dei collaudatori di Motociclismo, e con un tester di Superbike. Chi bazzica al Mottarone, sa che non è infrequente trovarli in zona.
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Da quando è uscita, ma anche prima, la CT, ma anche altre moto, si son dette una marea di inesattezze che poi, una volta provate con mano si sono sgonfiate come bolle di sapone... Le cose dette e soprattutto scritte da sedicenti collaudatori sono risultate, poi, degne dei più grandi scrittori di fantapolitica, dove tutto è il contrario di tutto. Fondamentalmente, ad oggi, e guarda caso, vengono smentiti spudoratamente. Sinceramente... me ne frega poco dei commenti di qualche "scrittore", preferisco basarmi su quello che tocco con mano. Del resto tra le righe affermi quanto detto.
Quote:
Spesso quelle che sono le mie sensazioni ( non parlo solo ed esclusivamente del CT), venivano suffragate anche da personaggi molto più esperti del sottoscritto in materia.
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Vedi Dpelago... se qui dobbiamo pesare a chi ce l'ha più lungo, possiamo fare notte, non sono abituato a farmi scudo con personaggi più competenti di me, non ne ho bisogno, ho un cugino che potrebbe tranquillamente suffragare le mie osservazioni, ma tralascio di nominarlo...
Quote:
Aggiungo che anche tester professionisti di estrazione diversa ( ed io non sono tra questi ) , hanno di frequente valutazioni difformi sullo stesso modello. La ragione di tale approccio, non è difficile da rilevare.
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Arrampicarsi sugli specchi non è prerogativa solo dei non professionisti....
Quote:
Poi c'è chi vive di verità preconfezionate in tasca. E' facile vederlo. Di solito all'interno di un thread, posta una decina di volte lo stesso concetto.
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Il concetto della mezza pippetta è fondamentale, tanto per ricordare chi siamo e cosa facciamo.... ma alcuni pensano di elevarsi da tale ristretta idea non considerando i propri limiti ne accettandoli se non quelli dell'"avversario".
Bando alle ciance, che le parole sulle moto contano poco...
L'affermazione che la CT sia meno facile nello stretto, o come dici, nelle rotonde è OGGETTIVAMENTE una opinione talmente personale che non ha alcun senso neanche osservarla. Nel senso che è figlia delle proprie capacità e non della capacità oggettiva della moto. E' figlia di un concetto preconfezionato che il telelever sia il massimo di chissà cosa, imbrigliato in una cultura personale di tipo automobilistico.
Ora, non voglio tirare la corda più di tanto, ma alla fine di cosa stiamo parlando, di difficoltà a bassissima velocità? 40Km/h? Meno? nelle rotonde? ma quanto stretto sono queste rotonde? Capisco che le tue parole possano attirare una serie di approvazioni tacite, ma stringiamo il discorso...
Non sono io che scrivo queste cose ne io che apro 3ad con titoli fuori di testa... e forse avresti molto da riflettere sul confezionamento dei giudizi..
Quote:
Ma sfido chiunque a salire in sella ad un GS 1200 ed affrontare un tornante o una rotonda. Scendere, e replicare l'operazione sulla CT
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Questo è un rigurgito senza alcun fondamento. Ad averne forumisti così...
Le battute ad effetto sono efficaci, questo te lo concedo, valgono tanto quanto gli estimatori...
AUGH!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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05-07-2012, 15:50
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#183
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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non ho ancora provato la CT sebbene me lo abbiano chiesto, quindi mi astengo dal dare giudizi, solo in senso generale e' ovvio che ognuno di noi in base alle proprie capacita' e stile di guida possa trovare caratteristiche della stessa moto molto diverse, basta guardare i thread sulle gomme.
Ed e' poi del tutto ovvio, esprimiamo opinioni. L'errore e' cercare di attribuire alle opinioni valore generalizzato.
Ma se statisticamente un numero significativo di utilizzatori, professionisti o amatoriali, trovano che una moto abbia un certo pregio e un certo difetto, inutile girarci intorno, la cosa e' fondata.
Poi per uno e' trascurabile, per un altro e' grave, ma quella caratteristica c'e', perlomeno in confornto lla concorrenza. Se deve valere per i pregi vale per i difetti.
Che poi potremmo definire "scelte progettuali" o "caratteristiche" se non particolarmente penalizzanti.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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05-07-2012, 15:53
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#184
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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AHAHAHAHAHAHAH! Ora andiamo di statistica... AHAHAHHAHAAH!
Ma si dai... la CT ha dei limiti sullo stretto e sulle rotonde.. ahahahahahahahah!
aria.. aria... aria..... AHAHAHAAHAHAH!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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05-07-2012, 15:55
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#185
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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05-07-2012, 16:02
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#186
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
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Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
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05-07-2012, 16:04
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#187
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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bè........ alcune moto risultano più facili nelle basse andature di altre....... su questo non ci piove. altre invece danno maggior sicurezza alle alte velocità.
questo penso non si possa contestare, o no?
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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05-07-2012, 16:06
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#188
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
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In questo 3ad tutto è contestabile...
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Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
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05-07-2012, 16:17
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#189
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
bè........ alcune moto risultano più facili nelle basse andature di altre....... su questo non ci piove. altre invece danno maggior sicurezza alle alte velocità.
questo penso non si possa contestare, o no?
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Si è vero... sulle strade dove siamo stati la tua avrebbe avuto bisogno di più ampio raggio...
Ma qui stiamo parlando di un GS VS CT VS ST VS ecc... non dico che siamo sul ridicolo, ma quasi...  sono gli stessi collaudatori di motociclismo che hanno avuto problemi di guida sulla MST... indifendibili.
Capisco che siamo su un forum a maggior presenza e titolo BMW ma vediamo di essere obbiettivi... e poi... moto da 1200 CC, + di 100 cv e parliamo delle rotonde da 30km/h.... datemi un pizzicotto che mi sveglio..
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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05-07-2012, 16:18
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#190
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Moderatore
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
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L'idea di fare e rifare la stessa curva allo stesso modo alternando moto diverse senza adattare il nostro modo di guidare è assurda. Ad una moto bisogna abituarsi ed adattarsi, lo si fa più o meno facilmente ed in modo + o meno rapido ma comunque ci vuole tempo.
Secondo me il risultato di una comparativa fatta in quel modo è irrilevante.
P.S. a me la CT non è dispiaciuta, mi piacerebbe provarla con il cambio "furbo" e sopratutto con gomme diverse.
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Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
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05-07-2012, 16:31
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#191
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Oddio... adattarsi alla moto, ma scherzi? Io sono un pilotone e se vogliono che la moto mi piaccia deve Lei adattarsi a me... che la Honda si dia da fare! AHAHAHAHAHAHAH!
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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05-07-2012, 16:32
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#192
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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su quello non c'e' dubbio, come non c'e' dubbio che alla fine sfumature a parte siano moto di caratteristiche simili. Ma simili non vuol dire uguali, ci sara' sempre ovviamentequalche punto di forza e di debolezza rispetto alle avversarie.O vigliamo dire che certe sono perfette e altre sono merde a prescindere, in blocco?
poi la pianto li' perche' il valore aggiunto di questo thread e' zero
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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05-07-2012, 16:37
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#193
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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una moto di 10 anni fà in confronto ad una di oggi è una merda a prescindere... su questo concordo!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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05-07-2012, 16:43
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#194
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Feb 2012
ubicazione: all'inferno
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
AHAHAHAHAHAHAH! Ora andiamo di statistica... AHAHAHHAHAAH!
Ma si dai... la CT ha dei limiti sullo stretto e sulle rotonde.. ahahahahahahahah!
aria.. aria... aria..... AHAHAHAAHAHAH!
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questo qui è un genio,,
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BiAlbero..e il resto è noia..
..è giunto il momento di giocare la carta "confusione"!!!!
GSA 4ever
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05-07-2012, 17:17
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#195
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Roma
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Macchè Talebani! Qui siamo ad un livello superiore!
Ad un kamikaze penso che un minimo dubbio prima o poi gli sia venuto su quello che deve fare, ma a Pacifico sulla CT no!
In una frase è riuscito a smerdare KTM, BMW e Yamaha!
Ma manco Berlusconi coi ristoranti pieni...
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KTM 1290 Superadventure S '17
EX BMW R 1200 GS Adventure '09
EX KTM 690 Enduro R '13
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05-07-2012, 17:20
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#196
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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io non ho ancora capito se sta cazzo di moto le chiude o no le curve.
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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05-07-2012, 17:27
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#197
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
La democrazia è pertinente tanto quanto si permette di esprimere opinioni, e ci mancherebbe del contrario, poi da qui ad essere o ritenersi obbiettivi ce ne passa... se, peggio, le proprie opinioni si reputano oggettive, allora la contestazione è d'obbligo.
AUGH! 
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La sintassi dice tutto.
Augh.
Dpelago CrossTourer 1200
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05-07-2012, 17:29
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#198
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
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Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
L'idea di fare e rifare la stessa curva allo stesso modo alternando moto diverse senza adattare il nostro modo di guidare è assurda. .
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Per la precisione io parlavo di effettuare la stessa curva con moto diverse "tout court".
Dpelago CrossTourer 1200
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05-07-2012, 17:44
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#199
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Quote:
Originariamente inviata da Rephab
Macchè Talebani! Qui siamo ad un livello superiore!
Ad un kamikaze penso che un minimo dubbio prima o poi gli sia venuto su quello che deve fare, ma a Pacifico sulla CT no!
In una frase è riuscito a smerdare KTM, BMW e Yamaha!
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Tu, uno come Berlusconi, l'avrai votato per 12 anni...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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05-07-2012, 17:45
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#200
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
La sintassi dice tutto.
Augh.
Dpelago CrossTourer 1200
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I tuoi contenuti sono più significativi...
Mezza pippetta!
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QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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