Quote:
Originariamente inviata da silverblade
Qualche suggerimento?
|
Ciao Silverblade!
Certo che puoi copiarlo! Anzi mi fa proprio piacere poter essere d'aiuto. Il padre del giro è stato comunque Trottalemme, che descrive in modo troppo bello i suoi giri e che mi ha invogliato tantissimo a girare in quella parte dell'Austria.
Purtroppo per quanto riguarda la sistemazione in albergo non ti posso essere d'aiuto tranne con il fatto che i laghi che ho inserito nel mio racconto sono un più bello dell'altro. Guardatelo un po' su internet, troverai sicuramente tante foto. Poi fai come ti ha già consigliato OBAN: vai su booking.com oppure anche su tripadvisor.it e seleziona da lì un albergo.
Ho verificato anche se c'è un sito sugli agriturismi in Austria ed eccolo qua:
http://www.farmholidays.com/?L=3&id=3 Non c'è l'italiano come lingua ma solo l'inglese. Comunque può dare una bella idea, no? Sei vai su "search & book" e selezioni in "location" il punto "lake-side" ti da anche il lato lago

Ciao!