Quote:
Originariamente inviata da Billa
quando nasce sfigata c'è poco da fare.
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Concordo pienamente con Billa.
Con la mia prima RT my05 ne ha viste di tutti i colori.... incidenti, rotture perno cavalletto, controller pompa benzina.... e altro ancora, devo dire che quando alla fine, a 50Kkm mi è esploso il cambio, mi sono presentato imbufalito dal conce, questo mi ha proposto una moto nuova dandomi il max di valutazione sull'usato con cambio distrutto.
Morale della favola con la my 08 non ho mai avuto un problema (se si esclude la gomma anteriore fallata di prima fornitura e sostituita in garanzia). Quella moto si è comportata come un orologio e ora che l'ho sostituita con una my 2010 continua a girare nelle mani di un mio amico.
tutto questo non per dire che devi cambiare moto, ma che le lampadine si possono sostituire smontando 4 viti della carena, che il perno del cavalletto ogni tanto lo devi ingrassare, e che comunque la sfiga ogni tanto ci mette del suo.
ps, con la my 2010 ho superato i 40Kkm e sino ad ora non ho avuto nessun problema di rilievo... sgratttttttttttttt !!!!!!!!!!!!